Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimbo di 5 anni muore dopo aver bevuto un succo di frutta, c’entra la madre: cosa ci aveva messo dentro

Bimbo muore dopo aver bevuto succo di frutta. Un drammatico incidente ha colpito l’intera comunità. Un bambino di cinque anni ha tragicamente perso la vita dopo aver ingerito del succo di mela. La morte sarebbe stata causata dalla madre. (Continua…)

Leggi anche: Succhi di frutta con pesticida, la notizia fa rabbrividire gli italiani

Leggi anche: Scoppia il caso sulla frutta e verdura nei supermercati: il video della denuncia

Bimbo muore dopo aver bevuto succo di frutta

Il terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio del 23 marzo in una stanza d’albergo. Dopo aver bevuto un succo di frutta a mela, il bambino di 5 anni non si è sentito bene. I soccorsi sono stati chiamati d’urgenza dopo che è stato segnalato un bambino in stato di incoscienza. Nonostante il rapido trasporto in ospedale, il piccolo è giunto in condizioni critiche ed è deceduto poco dopo l’arrivo. La madre sarebbe stata ritenuta colpevole. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure