Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È bufera sulla figlia della ricca vip: aereo privati di lusso, viaggi e borse costosissime a soli 12 anni

Roxy Jacenko figlia

Social. Bufera sulla figlia di Roxy Jacenko: una vita extra lusso a 12 anni. Ostentare la propria ricchezza può portare a ricevere una valanga di critiche ed è quello che è successo sul web ad una ragazzina di 12 anni figlia di una ricca donna d’affari. L’adolescente è milionaria e vive una vita da sogno. Aereo privato, viaggi internazionali, abiti e borse griffate: c’è chi gode della sua fortuna e chi invece pensa che sia sbagliato ostentare tutte queste ricchezza. Vediamo nel dettaglio che cosa le hanno detto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Ma come si è ridotto? Altro che lusso: l’amato cantante italiano beccato cosi. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Leggi anche: La storia della sposa ‘bambina’ che vive nel lusso, moglie del magnate 55enne

Leggi anche: “Costa 20 euro”. Sonia Bruganelli, svolta al GF Vip: dal lusso estremo al low-cost

Leggi anche: Polemiche per la festa tra vip italiani: la Polizia costretta ad intervenire

Bufera sulla figlia di Roxy Jacenko: una vita extra lusso a 12 anni

La dodicenne Pixel Curtis, figlia della donna d’affari Roxy Jacenko, da anni ha un tenore di vita molto alto. Aereo privato, viaggi spettacolari in ogni parte del mondo e ovviamente abiti e borse firmate. Pixel mostra tutto sui social, dove, oltre a ricevere i like dei suoi follower, viene anche sommersa dalle critiche. Per molti, infatti, ostentare ricchezza è uno schiaffo a chi i viaggi e gli abiti firmati non può permetterseli. Pixel, però, sembra non curarsi delle critiche.

Poco tempo fa, come riportato da Caffeina e ripreso da Sport.it, la ragazzina è finita nella bufera dopo che sui social ha pubblicato una conversazione con la mamma in cui le chiedeva senza troppi problemi alcuni regali molto costosi. A far discutere è stato anche il liguaggio usato da Pixel nei messaggi. Ad esempio, l’adolescente ha dato alla mamma della “stup*da stron*a” solo perchè non conosceva una marca di balsamo curativo. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione del popolo del web

La lista di regali avanzata dalla giovane Pixel alla mamma nel messaggio ha raggiunto la somma di circa diecimila euro. Sui social ovviamente molti non hanno apprezzato né il gesto della giovane né il linguaggio utilizzato nei confronti della mamma. Tra i vari commenti si legge: “Abbi rispetto per tua madre, sei quello che sei e lo devi a lei” e ancora “Quanto hai speso oggi ragazzina viziata?“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure