Un giovane calciatore italiano è stato trovato agonizzante ed è morto poco dopo. La sua scomparsa sarebbe avvenuta, secondo i media locali, nella serata di venerdì. Il calciatore sarebbe stato trovato in condizioni disperate e sarebbe morto poche ore dopo l’arrivo in ospedale. La conferma della sua morte sarebbe arrivata anche dalla polizia. È giallo sulla sua scomparsa: gli investigatori sono alla ricerca di possibili testimoni che possano raccontare cosa è realmente accaduto. (Continua…)
Leggi anche: Trovato senza vita figlio vip del famosissimo: la scoperta choc sul corpo
Leggi anche: Alluvione in Emilia Romagna, emergenza senza fine: cosa si rischia ora
Calciatore italiano trovato agonizzante
Dramma nel calcio italiano: un professionista ventiquattrenne è morto in circostanze ancora sospette. Il giovane calciatore, infatti, è stato trovato agonizzante in un canale della città. Dopo l’arrivo dei soccorsi, il calciatore è stato trasportato in ospedale, dove è morto pochi minuti dopo, nella notte tra venerdì e sabato. La sua scomparsa è avvolta nel mistero. Gli investigatori sono alla ricerca di possibili testimoni che possano raccontare cosa sia accaduto realmente. Al momento, infatti, non si sa come il giovane sia finito in acqua. (Continua…)
Leggi anche: Sport in lutto, addio per sempre all’amata campionessa
Leggi anche: Gemelle di 12 anni volano giù dalla finestra del quarto piano: la scoperta choc del padre
Un giovane calciatore italiano è morto ad Amsterdam
La tragedia è avvenuta ad Amsterdam, dove il giovane calciatore ventiquattrenne è stato trovato agonizzante in un canale nei pressi di piazza Dam ed è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Il ragazzo si trovava in vacanza insieme ad alcuni amici. La scomparsa, secondo i media locali, sarebbe avvenuta nella notte tra venerdì e sabato. La sua scomparsa resta ancora avvolta nel mistero. Gli investigatori sono alla ricerca di persone che possano testimoniare come il ragazzo è finito in acqua. (Continua…)
Chi era
Il giovane calciatore italiano morto ad Amsterdam è Gabriele Gallani, ventiquattrenne originario di Neviano degli Arduini, in provincia di Parma. Il ragazzo si trovava in vacanza insieme agli amici. Nella serata di venerdì sarebbe stato ritrovato in un canale nei pressi di piazza Dam, uno degli snodi principali della città. Egli era capitano della squadra del Team Traversetolo. Gabriele sarebbe stato trovato in condizioni disperate e sarebbe morto poche ore dopo l’arrivo in ospedale. La conferma della morte è arrivata anche dalla polizia olandese. Gli investigatori adesso sono alla ricerca di possibili testimoni che possano raccontare come il giovane calciatore sia effettivamente caduto in acqua.
Gabriele sarebbe tornato sabato da Amsterdam e domenica avrebbe dovuto giocare con la sua squadra un match determinante per la stagione. La partita è stata rinviata e nel frattempo la società in cui è cresciuto scrive: “Stentiamo ancora a crederci! Gabriele Gallani ventiquattrenne giocatore del team Traversetolo, ed ex capitano della Piccardo juniores, cresciuto nella scuola calcio Tricolore Reggiana è morto improvvisamente ieri“.