Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Camilla Parker, avete mai visto le sue foto da giovane? Ecco com’era la famosa Regina Consorte

Camilla Parker, avete mai visto le sue foto da giovane? Ecco com’era la famosa Regina Consorte

Camilla Parker  foto da giovane

Social. Camilla Parker, avete mai visto le sue foto da giovane? Ecco com’era la famosa Regina Consorte. Camilla, classe 1947, è, dall’8 settembre 2022, la regina consorte del Regno Unito e degli altri quattordici reami del Commonwealth delle nazioni, in seguito all’ascesa al trono del secondo marito Carlo III. Lei e Carlo III prima di poter vivere la loro storia alla luce del sole hanno dovuto affrontare diversi problemi, in quanto lui era sposato con l’indimenticabile Diana Spencer. Scopriamo qualche curiosità in più su Camilla e le sue foto da ragazza vi lasceranno a bocca aperta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Re Carlo, la terribile profezia di Nostradamus: ecco cosa succederà a lui e Camilla

Camilla Parker da giovane
Camilla Parker e Carlo III

Camilla Parker, avete mai visto le sue foto da giovane? Ecco com’era la famosa Regina Consorte

Di anni ne sono passati da quando la Regina Consorte Camilla ha incontrato il suo Carlo, ma il suo aspetto non è cambiato affatto. E’ sempre stata una donna elegante e di una bellezza incredibile. In alcune foto del passato, la vediamo biondina e con un bellissimo sorriso. Ha incontrato Carlo durante una partita di polo, nel 1970 e lo ha conquistato immediatamente con il suo fascino. Poi dopo qualche anno le loro strade si sono separate, per poi frequentarsi di nuovo dal 1999, ma avevano una relazione sin dall’inizio del primo matrimonio di Carlo con Lady Diana Spencer. Carlo III e Camilla si sono fidanzati ufficialmente il 10 febbraio 2005 e hanno celebrato il loro matrimonio il 9 aprile 2005 a Windsor. (Continua a leggere dopo la foto)

Camilla Parker
Camilla Parker

Chi era il suo primo marito?

Nata al King’s College Hospital a Londra, il 17 luglio 1947, Camilla è cresciuta nell’East Sussex coi suoi genitori, Bruce Shand (1917-2006), un ufficiale dell’esercito britannico, poi diventato commerciante di vini, e Rosalind Cubitt (1921-1994), figlia maggiore del barone Roland Calvert Cubitt. Camilla si è sposata il 4 luglio 1973 con Andrew Parker Bowles, ufficiale dell’esercito britannico, da cui ha avuto due figli, Tom e Laura Parker Bowles. Il 3 marzo 1995 Camilla e Andrew Parker Bowles hanno divorziato. Dal 2005 è la moglie di Carlo III. Come disposto dalla stessa regina in occasione del suo Giubileo di platino, Camilla è divenuta regina consorte del Regno Unito e degli altri reami del Commonwealth; divenendo regina all’età di 75 anni.

Leggi anche –> Camilla, un dettaglio sconvolgente non passa inosservato: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure