Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il campione italiano e la nota imprenditrice sono diventati genitori: “È nata Emilia”

Filippo Inzaghi papà

Social. Il campione italiano e la nota imprenditrice sono diventati genitori: “È nata Emilia”. Emilia è nata a Brescia il primo giorno di primavera la figlia dell’ex campione del Mondo e attuale tecnico della Reggina e della compagna Angela Robusti. I tifosi della Reggina sono stati molto contenti di questa bella notizia. Finalmente una gioia che si colora di rosa. A comunicare al Mondo questa splendida notizia è stato il papà stesso della piccola principessa con un post dolcissimo sul proprio profilo Instagram. Vediamo nel dettaglio le sue parole e altre curiosità sulla nuova arrivata. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: È nato il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino: ecco il nome scelto

Leggi anche: Ludovica Valli, è nato il secondo figlio: che nome ha scelto per lui

Leggi anche: Bianca Atzei, è nato oggi il primo figlio: come si chiama

Leggi anche: Pippo Inzaghi e Angela Robusti, il dolce annuncio manda i fan al settimo cielo

Filippo Inzaghi è diventato papà: è nata la piccola Emilia

Filippo Inzaghi è diventato papà. Un inizio di primavera da sogno per Inzaghi, ex centravanti di Juventus e Milan e della Nazionale, oggi allenatore della Reggina in serie B. È nata Emilia, la secondogenita del tecnico e della compagna Angela Robusti. La bambina è venuta al mondo presso l’ospedale di Brescia, città nella quale vivono i genitori della compagna dell’ex rossonero, campione del Mondo a Germania 2006. A dare la notizia è stato il papà stesso con un post su Instagram: “Oggi, primo giorno di primavera sei arrivata tu Emilia, nostra immensa gioia. La mamma, una roccia, si sta riprendendo. Con il cuore pieno d’amore vi ringraziamo per i tanti auguri”. Il matrimonio tra Pippo Inzaghi e Angela è previsto per il 2024. A sostenerli in questa nuova avventura ci saranno i loro due figli: Edoardo ed Emilia. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lui

Filippo Inzaghi, detto Pippo, classe 1973, è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, tecnico della Reggina. Soprannominato anche Superpippo, è stato campione del mondo e vicecampione d’Europa con la nazionale italiana, rispettivamente nel 2006 e nel 2000. A livello di club, ha vinto, con il Milan, la UEFA Champions League nel 2003 e nel 2007, il mondiale per club sempre nel 2007, e lo scudetto nel 2003-2004 e nel 2010-2011; con la Juventus, ha vinto lo scudetto 1997-1998 e la Coppa Intertoto 1999.

Per quanto riguarda la Nazionale Italiana, di cui ha fatto parte dal 1997 al 2007, tra le file degli Azzurri vanta 57 presenze e 25 reti. Ha preso parte a tre edizioni del campionato mondiale, andando a segno nel mondiale tedesco, e ad una del campionato europeo.

Leggi anche: Gerry Scotti nonno, è nato il secondo nipotino: ecco il nome scelto

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure