Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maneskin, Damiano David sputa durante un concerto: scoppia il caos

Maneskin Damiano David

Social. Maneskin, Damiano David sputa durante un concerto: scoppia il caos. I Maneskin sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria). Hanno raggiunto la notorietà in Italia nel 2017 in seguito alla partecipazione all’undicesima edizione di X Factor. Poi con il brano Zitti e buoni hanno vinto sia la 71ª edizione del Festival di Sanremo e che la 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest. In queste ore sta facendo discudere un gesto poco carino di Damiano David, il quale avrebbe sputato durante un suo concerto creando il caos. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sanremo 2023, Luca Jurman senza freni: clamoroso affondo ai Maneskin e a Marco Mengoni

Leggi anche: Damiano dei Maneskin, confessione a sorpresa sconvolge i fan

Damiano maneskin

Leggi anche: Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, il lieto annuncio poco fa: la famiglia si allarga

Leggi anche: Maneskin, infortunio per Damiano David: cosa ha fatto durante il concerto di Chicago

Maneskin, Damiano David sputa durante un concerto: scoppia il caos

Il frontma dei Maneskin, Damiano David, è finito al centro della bufera. È diventato virale sul web nelle ultime ore un video di un loro concerto dove si vede il cantante sputare verso il pavimento scatenando una reazione negativa dei fan: “Era necessario questo gesto schifoso?”. Il gesto poco elegante è stato ripreso da un fan presente al concerto che ha condiviso il video su Twitter. Il filmato ritrae il frontman della band romana seduto sul palco mentre canta una delle ultime canzoni in scaletta, quando a un certo punto rivolge lo sguardo verso il basso e sputa sul pavimento, a pochi centimetri dai fan in prima fila. Immediata la reazione del popolo del web che ha letteralmente riempito di critiche l’artista. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione degli utenti di Twitter

Damiano David è finito al centro della bufera e in pochi secondo il cantante dei Maneskin è stato pesantemete insultato su Twitter. Tra i vari commenti si legge: “Sono una fan dei Maneskin, ma questo video mi ha fatto schifo”, “A me tutto questo esibizionisimo ha stancato parecchio” e ancora “Anche io sono una fan dei Maneskin ma questa cosa la trovo futile, poteva risparmiarsela ecco”. Ora non ci resta che attendere una reazione da parte del diretto interessato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure