Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Terribile lutto nel mondo della musica: l’amato cantante è morto a soli 24 anni

Terribile lutto nel mondo della musica: l’amato cantante è morto a soli 24 anni

cantante morto strage halloween seoul

Il mondo della musica colpito da un grave lutto. Il giovane cantante, Lee Ji-Han, molto amato dai suoi fan, è morto all’età di 24 anni. La notizia è arrivata all’improvviso, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La sua scomparsa ha lasciato tutti di stucco. I fan non riescono a capacitarsi. È difficile dire addio al proprio beniamino, ma il destino ha voluto che la sua vita finisce in modo improvviso. Tutto il mondo della musica si stringe attorno alla famiglia per questa dolorosa perdita.

Lutto nel mondo della musica, è morto a 24 anni

Un lutto gravissimo colpisce il mondo della musica. Il famoso attore e cantante Lee Ji-Han è morto all’improvviso, lasciando un profondo senso di vuoto nel cuore dei suoi cari. La notizia ha lasciato tutti di stucco, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Il cantante era giovanissimo, aveva solo 24 anni. Il destino purtroppo è stato crudele con lui. Il cantante ha lasciato il mondo troppo presto in maniera così improvvisa.

L’annuncio della sua scomparsa ha ovviamente provocato un profondo senso di angoscia e tristezza. Era molto amato dai fan e piuttosto apprezzato nell’ambiente artistico. Coltivava due grandi passioni, il canto e la recitazione, anche se la musica resta il suo amore più grande. Continuerà a vivere nelle sue canzoni e nei ricordi dei suoi fan.

Il cantante Lee Ji-Han è morto nella strage di Halloween a Seoul

Nella strage di Halloween avvenuta a Seoul è morto anche il cantante Lee Ji-Han. Aveva appena 24 anni ed era la star del K-Pop. Si trovava nel centro di Seoul, a Itaewon, sabato 29 ottobre 2022 quando è avvenuta la strage in cui hanno perso la vita ben 154 persone.

Lee Ji-Han aveva debuttato nel mondo dell’industria dello spettacolo partecipando ad un reality show, “Produce 101”, nel 2017, in cui 101 aspiranti K-pop duellavano per vincere un posto in una boy band di 11 membri. Nonostante non sia riuscito a vincere in quell’occasione, il cantante aveva attirato un bel po’ di pubblico con la cover degli Overdose degli EXO. In seguito ha vestito anche i panni di attore, recitando in un dramma sudcoreano di grande successo, “Today Was Another Nam Hyun Day”.

Prossimamente Lee Ji-han avrebbe dovuto far parte della serie MBC “Season of Kkokdu”, come ex fidanzato della protagonista. Il destino, però, si è accanito nei suoi confronti, strappandogli la vita troppo presto. Il mondo dello spettacolo è in lutto da alcuni giorni per la sua scomparsa.

Leggi anche…

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure