Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non torna a casa”: Charlene, il devastante annuncio dalla clinica

Continuano a destare preoccupazioni le condizioni di Charlene di Monaco, moglie di Alberto II. Dopo essere rimasta circa 10 mesi in Sudafrica, l’ex nuotatrice è tornata per un breve periodo a Montecarlo, poi è stata ricoverata nuovamente in Svizzera. Adesso arriva un devastante annuncio dalla clinica. (Continua dopo la foto…)

charlene di monaco condizioni

Chi è Charlene di Monaco

Charlène Wittstock è la moglie del principe Alberto II di Monaco e di conseguenza è la principessa del Principato di Monaco. Prima di salire al trono, Charlene era una modella e una nuotatrice. Ha vinto due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 ed ha partecipato alle olimpiadi di Sydney 2000, rappresentando il Sudafrica, suo paese d’origine. Dopo il ritiro dall’attività agonistica, si è dedicata attivamente alle cause umanitarie, in particolare all’educazione dei bambini allo sport. Dal matrimonio con Alberto II di Monaco sono nati due figli.

La Wittstock è molto apprezzata dai suoi sudditi. Per molti rappresenta addirittura un’icona di bellezza e di eleganza. Di recente, le sue condizioni di salute hanno destato molta apprensione. Charlene è rimasta circa dieci mesi in Sudafrica e al suo ritorno è rimasta poco a Montecarlo. In seguito, infatti, è stata ricoverata nuovamente in una clinica in Svizzera, dove ha trascorso anche le festività natalizie. Adesso arriva una nuova e sconcertante notizia su Charlene. (Continua dopo la foto…)

Charlene di Monaco incinta a 43 anni del terzo figlio? L’indiscrezione 

Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram: “My little Angel”

Charlene, devastante annuncio dalla clinica

Dalla clinica in cui è ricoverata Charlene di Monaco arriva una brutta notizia. Il ritorno a casa è stato rinviato a data da destinarsi. Sembra infatti che la Principessa sia ancora debilitata e abbia bisogno di ulteriori cure. A riferire lo stato di Charlene è il giornalista Britanni Barger dell’Express, che per primo ha rivelato che la Principessa ha subito diversi interventi chirurgici durante il suo lungo soggiorno in Sudafrica a causa di una grave infezione. È probabile dunque che la fonte sia attendibile. Il giornalista riporta anche che appena la Principessa sarà dimessa e tornerà a Palazzo riprenderà gradualmente i suoi impegni.

charlene di monaco notizia

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure