Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Charlene di Monaco, paura per la principessa: cos’è successo

Charlene di Monaco, paura per la principessa: cos’è successo

charlene di monaco festival del circo

I sudditi di Charlene di Monaco ripiombano nella paura. La notizia appena arrivata sulla principessa non fa ben presagire. Da un po’ di tempo, Charlene soffre molto e le sue condizioni di salute sarebbero instabili. Gli abitanti del Principato di Monaco pregano affinché la principessa possa riprendersi, ma le notizie che arrivano sono tutt’altro che rassicuranti. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Lividi su tutto il corpo: Charlene Di Monaco, il pesantissimo sospetto gela il mondo intero. Cos’è successo

Chi è Charlene di Monaco

Charlène Wittstock è la moglie del principe Alberto II di Monaco e di conseguenza è la principessa del Principato di Monaco. Prima dell’ascesa al trono è stata una modella e nuotatrice. Ha partecipato a livello agonistico ai Giochi Parafricani del 1999, vincendo due medaglie d’oro e una d’argento, e alle olimpiadi di Sydney 2000, rappresentando la nazionale sudafricana. Da quando si è ritirata dalle attività agonistiche, si dedica attivamente alle cause umanitarie ed in particolare all’educazione dei bambini allo sport. Insieme ad Alberto II ha avuto due figli.

Da un po’ di tempo le sue condizioni di salute tengono in apprensione i sudditi. Charlene è rimasta circa dieci mesi in Sudafrica, dove pare abbia subito diversi interventi. In seguito ha fatto ritorno a Montecarlo, ma le sue condizioni continuano a preoccupare. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Charlene di Monaco, la principessa rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute

Charlene di Monaco assente al Festival del Circo, timore per la sua salute

Continuano a tenere banco nel Principato di Monaco le condizioni della principessa. Charlene di Monaco era assente al primo Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo, dove invece era presente tutta la sua famiglia. La sua assenza ovviamente non è passata inosservata e molti si sono preoccupati per la sua salute. Charlene è da un po’ di tempo che non appare in pubblico. Di recente, il principe Alberto è stato fotografato insieme ai figli e ai figli della principessa Stephanie, mentre di Charlene nessuna traccia. Alberto, però, ha confermato che sia lui che sua moglie saranno presenti all’incoronazione di re Carlo, il prossimo 6 maggio.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure