I sudditi continuano ad essere in apprensione per le condizioni di salute della principessa Charlene di Monaco. La moglie di Alberto II è ricoverata da tempo in Svizzera. Le sue condizioni, però, destano preoccupazione da più di un anno. Prima di questo ricovero, infatti, Charlene è rimasta circa dieci mesi in Sudafrica, dove si è sottoposta a vari interventi. Poco fa è giunta un’altra straziante notizia su di lei. (Continua dopo la foto…)
Chi è Charlene di Monaco
Charlène Wittstock è la moglie del principe Alberto II di Monaco. Con il matrimonio ha ricevuto il titolo di principessa del Principato di Monaco. Prima dell’incoronazione, Charlene era una modella e soprattutto una nuotatrice. In vasca ha vinto due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 ed ha partecipato alle olimpiadi di Sydney 2000 rappresentando il Sudafrica, suo paese d’origine. Dopo l’ascesa al titolo, Charlene si è ritirata dalla carriera agonistica, dedicandosi attivamente alle cause umanitarie, in particolare all’educazione dei bambini allo sport. Lei e Alberto II di Monaco hanno due figli.
I sudditi sono molto affezionati a lei. Per molti rappresenta un’icona di bellezza e di eleganza. Di recente, però, le sue condizioni di salute hanno destato apprensione nel Principato di Monaco. Charlene è rimasta circa dieci mesi in Sudafrica, dove, secondo quanto riportato da fonti vicino alla famiglia reale, avrebbe subito ben tre interventi alla testa, prima di fare ritorno a Montecarlo e riabbracciare la propria famiglia. La reunion, però, è stata molto breve. Charlene è stata in seguito costretto ad un nuovo ricovero in Svizzera, dove pare abbia trascorso anche le festività natalizie. (Continua dopo la foto…)
Charlene di Monaco incinta a 43 anni del terzo figlio? L’indiscrezione
Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram: “My little Angel”
Charlene di Monaco, la notizia giunta poco fa
Poco fa è giunta un’altra straziante notizia sulla principessa Charlene di Monaco. A riportarla è il settimanale “Oggi”. Secondo i tabloid spagnoli, la moglie di Alberto II starebbe subendo le nefaste conseguenze di un intervento di chirurgia estetica mal eseguito a Dubai. La principessa sarebbe stata addirittura sfigurata. Per questo motivo – sempre come riportano i tabloid spagnoli – non si starebbe più mostrando in pubblico.