Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Charlene di Monaco, la straziante notizia poco fa: fan in lacrime

Charlene di Monaco, la straziante notizia poco fa: fan in lacrime

I sudditi continuano ad essere in apprensione per le condizioni di salute della principessa Charlene di Monaco. La moglie di Alberto II è ricoverata da tempo in Svizzera. Le sue condizioni, però, destano preoccupazione da più di un anno. Prima di questo ricovero, infatti, Charlene è rimasta circa dieci mesi in Sudafrica, dove si è sottoposta a vari interventi. Poco fa è giunta un’altra straziante notizia su di lei. (Continua dopo la foto…)

charlene di monaco notizia

Chi è Charlene di Monaco

Charlène Wittstock è la moglie del principe Alberto II di Monaco. Con il matrimonio ha ricevuto il titolo di principessa del Principato di Monaco. Prima dell’incoronazione, Charlene era una modella e soprattutto una nuotatrice. In vasca ha vinto due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 ed ha partecipato alle olimpiadi di Sydney 2000 rappresentando il Sudafrica, suo paese d’origine. Dopo l’ascesa al titolo, Charlene si è ritirata dalla carriera agonistica, dedicandosi attivamente alle cause umanitarie, in particolare all’educazione dei bambini allo sport. Lei e Alberto II di Monaco hanno due figli.

I sudditi sono molto affezionati a lei. Per molti rappresenta un’icona di bellezza e di eleganza. Di recente, però, le sue condizioni di salute hanno destato apprensione nel Principato di Monaco. Charlene è rimasta circa dieci mesi in Sudafrica, dove, secondo quanto riportato da fonti vicino alla famiglia reale, avrebbe subito ben tre interventi alla testa, prima di fare ritorno a Montecarlo e riabbracciare la propria famiglia. La reunion, però, è stata molto breve. Charlene è stata in seguito costretto ad un nuovo ricovero in Svizzera, dove pare abbia trascorso anche le festività natalizie. (Continua dopo la foto…)

Charlene di Monaco incinta a 43 anni del terzo figlio? L’indiscrezione 

Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram: “My little Angel”

Charlene di Monaco, la notizia giunta poco fa

Poco fa è giunta un’altra straziante notizia sulla principessa Charlene di Monaco. A riportarla è il settimanale “Oggi”. Secondo i tabloid spagnoli, la moglie di Alberto II starebbe subendo le nefaste conseguenze di un intervento di chirurgia estetica mal eseguito a Dubai. La principessa sarebbe stata addirittura sfigurata. Per questo motivo – sempre come riportano i tabloid spagnoli – non si starebbe più mostrando in pubblico.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004