Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Charlene e Alberto Di Monaco, l’annuncio improvviso sconvolge tutti: cosa sta succedendo

Charlene e Alberto Di Monaco, l’annuncio improvviso sconvolge tutti: cosa sta succedendo

La principessa Charlene di Monaco è stata mesi lontana dal suo regno a causa di un viaggio in Africa, durante il quale sono sopraggiunti dei problemi di salute che le hanno fatto spostate di continuo la data di rientro. Ora la moglie del principe Alberto ha definitivamente fatto ritorno dai suoi cari lo scorso aprile e da allora si è lentamente reintegrata nella vita pubblica, partecipando a diversi eventi ufficiale col compagno e serate di gala. L’ultimo, in ordine di tempo, si è svolto nella città di Peille e ha a che fare con un nuovo progetto dell’ex nuotatrice. Vendiamo nel dettaglio l’annuncio importate che i due hanno fatto ai loro sudditi. (Continua a leggere dopo la foto)

Charlene e Alberto Di Monaco, l’annuncio improvviso sconvolge tutti: cosa sta succedendo

Il principe Alberto e la principessa Charlene di Monaco in questi giorni hanno fatto un annuncio inaspettato ai loro sudditi. L’ex modella è tornata alla sua vita lavorativa al 100%. I due hanno posato la prima pietra del futuro rifugio per animali della Société Protectorrice des Animaux (SPA) di Monaco, che aprirà le sue porte nella cittadina francese di Peille nel 2023. Che dire? Sembra essere tornato il sereno anche tra i due, i quali sono stati immortalati mano nella mano e si sono scambiati davanti a tutti anche un tenero bacio. Con l’occasione, il principe ha annunciato che il progetto sarà per intero nelle mani della consorte. Sua Altezza ricoprirà il ruolo di presidente della SPA di Monaco, che accoglierà animali malati e feriti per fornire loro le migliori cure. Una splendida notizia che ha rallegrato il cuore di tutti. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sulla coppia reale

Charlene e Alberto II di Monaco si sono fidanzati ufficialmente il 23 giugno 2010. Lo stesso giorno Charlene, da protestante qual era, si è convertita al cattolicesimo, come richiesto dalla costituzione monegasca. Il 1º luglio 2011 si si sono sposati con rito civile nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia, diventando ufficialmente principessa consorte e ricevendo il titolo di Sua Altezza Serenissima. Il matrimonio religioso si è tenuto il 2 luglio 2011 nella Corte d’Onore del Palazzo dei Principi, la cerimonia è stata officiata dall’arcivescovo di Monaco, Bernard Barsi. La coppia reale, nel 2014, ha avuto due figli: Gabriella e Giacomo di Monaco.

Charlene di Monaco è incinta? Le dichiarazioni della principessa

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure