William, la figlia Charlotte in lacrime: il motivo. L’aneddoto raccontato dal principe – Il look con barba incolta del principe William che ha scatenato i commenti piccanti di parecchie ammiratrici ha, invece, scontentato una delle donne più importanti per il principe del Galles, la figlia Charlotte. È stato proprio il primogenito di Lady Diana a raccontare il curioso aneddoto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi asfalta le concorrenti in diretta
Leggi anche: Emma, l’annuncio gela i fan: “Non ce la faccio più”
Charlotte in lacrime per il principe William
Quando nonna Elisabetta era in vita, al principe William non era permesso avere la barba incolta. Nel 2008 fu proprio la regina a chiedergli di radersi la barba mentre questi svolgeva il servizio militare. La regola era che ai soldati non fosse permesso farsi crescere la barba mentre erano nell’esercito britannico. Beh oggi, il nuovo look di William, ha fatto la felicità di molte ammiratrici del principe di Galles, ma ha creato anche dispiacere nella principessa Charlotte, scoppiata in lacrime quando il papà se l’è fatta crescere. L’aneddoto familiare è stato raccontato dallo stesso erede al trono in un’intervista durante il suo tour della scorsa settimana in Sud Africa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, chi potrebbe sfidare Stefano De Martino: il noto conduttore rompe il silenzio
Leggi anche: “Grande Fratello”, scontro tra Alfonso e Stefano: poi lo scoop su Federica
“Charlotte ha pianto a dirotto”: il principe William racconta l’aneddoto sulla figlia
A proposito della reazione della figlia, il principe William ha confidato:“Beh, a Charlotte non è piaciuta la prima volta. Ha pianto a dirotto e quindi ho dovuto rasarmi. E poi l’ho fatta ricrescere, dopo averla convinta che sarebbe andato tutto bene”. In ogni caso, la barba è stata un argomento molto dibattuto anche tra i fratelli reali. Nelle suo libro di memorie ‘Spare’, il duca del Sussex ne aveva parlato, svelando un retroscena che aveva a che fare sempre con la regina Elisabetta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva