Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni, spunta fuori il fratello segreto: nessuno lo aveva mai visto

Chiara Ferragni, spunta fuori il fratello segreto: nessuno lo aveva mai visto

Chiara Ferragni fratello

Social. Chiara Ferragni fratello, ecco chi è: il post di famiglia su Instagram. Classe 1987, Chiara Ferragni è un’imprenditrice, blogger, designer e modella italiana. Figlia di Marco Ferragni, dentista, e Marina Di Guardo, scrittrice, ha due sorelle minori, Francesca (nata nel 1989) e Valentina (nata nel 1992). Dal 1° Settembre 2018 è sposata con il rapper Fedez, nome d’arte di Federico Lucia. La coppia ha due figli: Leone, nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021 a Milano. Non tutti sanno però che Chiara Ferragni ha anche un fratello da parte di suo padre: scopriamo insieme chi è. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Chiara Ferragni in bikini sulla neve, la moglie di Fedez travolta dalle critiche: la sua risposta

Chiara Ferragni fratello, ecco chi è: il post di famiglia su Instagram

Chiara Ferragni ha un fratello “segreto”. Nonostante la sua vita sia perlopiù pubblica condivisa sulle diverse piattaforme social, questo è un dettaglio che Chiara non aveva mai mostrato prima, o quasi. Tutti, infatti, conoscono la famiglia Ferragni, le sorelle Valentina e Francesca, la mamma Marina e il papà Marco, ma non tutti sanno che l’imprenditrice digitale ha un fratellino più piccolo, nato dalla relazione del papà e della sua attuale compagna. Già dall’anno scorso il ragazzino festeggia le feste di Natale con le sue tre sorelle. Chiara, in varie occasioni, ha dichiarato: “È figlio di mio padre, quindi in realtà è fratellastro. Ma lo considero come se fosse mio fratello”. Il ragazzino, che oggi dovrebbe avere 13 anni, è figlio di Marco, il papà di Chiara e della sua attuale compagna e ha raggiunto le sorelle Ferragni per trascorrere insieme le vacanze natalizie sulle Dolomiti, per giocare insieme a Leone e Vittoria. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo scatto commuove i fan e scatena gli haters

Chiara Ferragni, in questi giorni, ha postato su Instagram un bellissimo ritratto di famiglia: i quattro fratelli Ferragni con il loro padre. L’imprenditrice digitale ha commentato il tutto con “Family really is everything (La famiglia è davvero tutto)”. Il post come sempre ha ricevuto una marea di messaggi positivi da parte dei fan. Non sono mancati però come sempre alcuni messaggi degli haters: “Ma da quando hanno un fratello? Sembra una puntata delle Kardashian”, “Voi tre sempre abbracciate e con lui? Anche nella foto lui non ti tocca…Secondo me lo snobbate” e “Non sapevo nemmeno avessero un fratello, aiuto! Povera creatura”.

Leggi anche –> Sanremo, Amadeus sceglie la terza valletta dopo Chiara Ferragni: sui social si parla di “scelta aziendalista”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure