Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni in bikini sulla neve, la moglie di Fedez travolta dalle critiche: la sua risposta

Chiara Ferragni in bikini sulla neve, la moglie di Fedez travolta dalle critiche: la sua risposta

chiara ferragni foto in bikini sulla neve

Chiara Ferragni foto in bikini sulla neve. Ha fatto discutere lo scatto pubblicato da Chiara Ferragni sul suo account Instagram. La foto ritrae la moglie di Fedez mentre è in bikini sulla neve. La Ferragni – come sempre – ha diviso il pubblico: da una parte c’è chi ha apprezzato lo scatto, dall’altra chi invece l’ha criticata. Subito, però, è arrivata la sua risposta. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, lo scatto a 14 anni lascia tutti senza parole: “è irriconoscibile”

Chiara Ferragni pubblica una foto in bikini sulla neve

Chiara Ferragni è una delle modelle e influencer più famose in Italia e nel mondo ed è stata indicata dalla rivista Forbes come l’influencer di moda più importante al mondo. Nel 2019 ha realizzato un documentario sulla sua vita, intitolato “Chiara Ferragni – Unposted”, che ha avuto un enorme successo nel nostro paese, raggiungendo cifre record al botteghino. È sposata con il noto rapper Fedez, con il quale ha avuto due figli, Leone e Vittoria, nati rispettivamente il 19 marzo 2018 e il 23 marzo 2021. Ha costruito il suo successo in particolare sui social. Su Instagram conta milioni e milioni di seguaci e i suoi contenuti sono sempre pieni di interazioni.

Non tutti quelli che la seguono sui social, però, la amano. Spesso, infatti, la Ferragni divide il pubblico. Di recente, ad esempio, ha pubblicato una foto in bikini sulla neve, che ha generato alcune polemiche. Qualcuno l’ha definita “esibizionista”, mentre qualcun altro le ha detto che in questo modo rischia di prendere l’influenza o il raffreddore. Immediatamente è arrivata la risposta della moglie di Fedez. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “La grave accusa”. Chiara Ferragni nella bufera dopo che ha pubblicato questo post

La sua risposta

Chiara Ferragni è stata criticata su Instagram per la foto in bikini sulla neve. Qualcuno l’ha definita “esibizionista”, qualcun altro invece le ha detto che in questo modo può prendere l’influenza o il raffreddore. La moglie di Fedez non ha risposta tanto a chi l’ha definita “esibizionista”, quanto a chi le ha “augurato” febbre e raffreddore. L’influencer ha pubblicato sempre sui social un video in cui fa il gesto delle corna con la mano e poi aggiunge: “Col cavolo“. Anche in questo caso, la sua risposta ha attirato migliaia e migliaia di interazioni. Da una parte c’è chi ha apprezzato la schiettezza, dall’altra invece chi l’ha criticata nuovamente.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure