Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni, il video sui social fa scatenare i fan: “Nel 2023 sarai single”

Chiara Ferragni, il video sui social fa scatenare i fan: “Nel 2023 sarai single”

chiara ferragni tiktok

Chiara Ferragni TikTok. La famosa modella e influencer Chiara Ferragni ha pubblicato un video sui social che ha fatto letteralmente scatenare i fan. La moglie di Fedez ha utilizzato un filtro creato da TikTok che svela una previsione per il prossimo anno. Nel caso della Ferragni, però, la previsione è stata tutt’altro che positiva. La sua reazione è finita nel filmato pubblicato poi sul popolare social network. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “La grave accusa”. Chiara Ferragni nella bufera dopo che ha pubblicato questo post

Chiara Ferragni spopola anche su TikTok

Chiara Ferragni è una delle modelle e influencer più famose in Italia e nel mondo, oltre ad essere anche molto amata. È stata indicata dalla rivista Forbes come l’influencer di moda più importante al mondo. Nel 2019 ha pubblicato un documentario sulla sua vita, intitolato “Chiara Ferragni – Unposted”. Il documentario ha avuto un enorme successo nel nostro paese, tanto da raggiungere cifre record al botteghino.

È sposata con il noto rapper Fedez, con il quale ha avuto due figli, Leone e Vittoria, nati rispettivamente il 19 marzo 2018 e il 23 marzo 2021. Ha senza ombra di dubbio costruito il suo successo sui social, in particolare su Instagram, dove conta milioni e milioni di seguaci. I suoi contenuti sono sempre pieni di interazioni.

Di recente è approdata anche su TikTok, social network di tendenza ultimamente. Anche lì ha letteralmente spopolato, conquistando milioni e milioni di fan. Nelle ultime ore, proprio su TikTok, la modella e influencer ha pubblicato un video che ha fatto scatenare i fan. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, lo scatto a 14 anni lascia tutti senza parole: “è irriconoscibile”

Il video che ha fatto scatenare i fan

Di recente, Chiara Ferragni ha pubblicato un video su TikTok che ha fatto scatenare i fan. La modella e influencer ha utilizzato un filtro che svela una previsione in merito al prossimo anno. Il 2023, infatti, è alle porte, ma, secondo questo filtro di TikTok, non porterà buone sorprese per la Ferragni. Il filtro ha infatti svelato che la modella potrebbe diventare single il prossimo anno. La reazione di Chiara ovviamente è stata negativa. “Ma no…“, ha scritto la modella nella didascalia. Nei commenti i fan si sono scatenati. Molti ovviamente si sperano che la profezia non si avveri. Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più amate dei social. Insieme hanno formato una bellissima famiglia ed hanno dato vita a due splendidi figli: Leone e Vittoria.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure