Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni, svelato il mistero del cerotto sul braccio: “Ora posso dirvelo”

Chiara Ferragni, svelato il mistero del cerotto sul braccio: “Ora posso dirvelo”

Chiara Ferragni cerotto

Social. Chiara Ferragni, svelato il mistero del cerotto sul braccio: le sue parole. Si è parlato tanto del mistero del cerotto di Chiara Ferragni, ora finalmente emerge la verità. In queste ultime settimane, l’imprenditrice digitale è stata sempre vista (e fotografata) con un cerotto bianco sul braccio sinistro. In tanti si sono chiesti il motivo di questo bendaggio, ora finalmente lei stessa ha raccontato sui social cosa succede. Mentre era in vacanza a St. Moritz con i figli Leone, Vittoria e il marito Fedez, Chiara ha spiegato ai followers una volta per tutte il motivo per cui ha portato questa strana medicazione per due settimane. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Chiara Ferragni, il mistero sul cerotto al braccio si infittisce: cosa c’è dietro

Chiara Ferragni, svelato il mistero del cerotto sul braccio: le sue parole

Per giorni i fan di Chiara Ferragni si sono preoccupati vedendo la loro influencer preferita con un mega cerotto bianco sul braccio sinistro. Dopo tanta attesa, Chiara Ferragni ha deciso di parlare e di spigare il perchè di questa medicazione. Attraverso Instagram, l’imprenditrice digitale ha dichiarato: “Visto che ho avuto il risultato ve ne posso parlare. Una volta all’anno, adesso una volta ogni sei mesi, faccio una visita completa dei nei perché ho familiarità con i tumori della pelle, come melanomi…per questo motivo li controllo spesso. Durante un recente controllo è risultato che un neo che avevo sul braccio era diverso e per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo. Per fortuna è arrivato il risultato dell’istologico ed è tutto ok. Questo per dirvi controllatevi sempre i nei perché sono veramente fra i tumori peggiori. Però, facendo spesso visite sono anche quelli più facili da trovare e da tenere sotto controllo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Valentina Ferragni operata per un tumore sulla fronte

L’influencer sorella di Chiara, Valentina Ferragni, tempo fa è stata operata a causa di un tumore della pelle che le era venuto sulla fronte. La ragazza ha raccontato tutta la storia su Instagram, invitando i fan a fare prevenzione. Valentina su Instagram, subito dopo i risultati, scrisse: “Il giorno è arrivato e ci ho messo un po’ a realizzarlo. Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle. I dottori mi hanno detto che è stata la prima volta che hanno visto questo carcinoma su una persona della mia età, 28 anni. Solitamente viene a persone sui 50/60. […] Come vi ho già detto, lo dico perché è importante andare dal dottore se qualcosa non va, se qualcosa non va via, se vi sentite strani. Ho 28 anni e questo brutto cancro è raro nelle persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, lo sfogo dopo il colloquio con le maestre di Leone: “Un altro bambino”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure