Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni, il devastante appello sui social: ha rischiato il peggio

Chiara Ferragni, il devastante appello sui social: ha rischiato il peggio

chiara ferragni instagram

Chiara Ferragni Instagram. Sul suo account Instagram, la moglie di Fedez si è lasciata andare ad un appello disperato. In questi giorni, infatti, ha fatto scalpore la vicenda della mamma che ha visto morire il suo bambino di appena tre giorni di vita all’ospedale Sandro Pertini di Roma. La Ferragni ha voluto esprimere, oltre al suo dolore, anche il suo parere, da mamma. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Spunta il terzo “incomodo”

Chiara Ferragni, l’appello disperato su Instagram

La famosa modella e influencer Chiara Ferragni è mamma di due splendidi bambini, Leone e Vittoria, avuti dal matrimonio con il noto cantante Fedez. Molti dicono sia in procinto di provare ad avere un altro bambino, ma le voci non sono state ancora confermate dalla coppia. Fatto sta che la Ferragni sa cosa vuol dire essere mamma e soprattutto partorire un bambino.

In questi giorni, la vicenda della mamma che all’ospedale Sandro Pertini di Roma ha visto morire suo figlio di appena tre giorni ha fatto molto scalpore. Sui social molte persone hanno supportato la povera mamma, denunciando episodi di violenza ostetrica e addirittura abbandono vissuti sulla loro pelle. Anche la Ferragni si è unita al coro, raccontando cos’è accaduto subito dopo il parto di Leone. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, la terribile notizia poco fa. Fan sconvolti

Le sue parole

Su Instagram, Chiara Ferragni si è unita al coro di tutte le mamme che in questi giorni stanno supportando la donna che ha visto morire il suo bambino di appena tre giorni di vita all’ospedale Sandro Pertini di Roma. La Ferragni ha raccontato cos’è accaduto dopo il parto di Leone: “Mi ricordo quando ho partorito Leo, dopo un’induzione di 24 ore e quando mi è stato lasciato al seno per l’allattamento ho rischiato in primis di addormentarmi diverse volte. Ci vuole supporto e aiuto. Siamo donne e mamme, non supereroi“.

Quando ha partorito Leone, Chiara Ferragni si trovava a Los Angeles in una clinica privata ed ha lasciato intendere di aver percepito poca attenzione da parte del personale sanitario. La modella ed influencer ha poi aggiunto: “Le donne vengono sempre lasciate sole e questo è un problema grandissimo“. La Ferragni è sempre stata molto sensibile ai temi sociali che riguardano le donne in primis e anche le mamme.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure