Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Petrolini, il sospetto della madre del fidanzato

Social. Chiara Petrolini, il sospetto della madre del fidanzato. Sono ancora diversi i dubbi su queste terribile caso di cronaca nera che ha sconvolto l’Italia intera. Due neaonati sono stati trovati senza vita sepolti all’interno di un giardino di una villa di Vignale di Traversetolo. Responsabile del terribile gesto sarebbe la madre poco più che ventenne dei due bimbi. In queste ore la madre del fidanzato della ragazza ha deciso di esternare un suo sospetto. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Petrolini, cosa diceva ai suoi genitori: le menzogne nascoste

Leggi anche: Chiara Petrolini, la 21enne crolla in lacrime e confessa: terribile

Leggi anche: Chiara Petrolini, cosa faceva dopo il parto: il retroscena assurdo

Leggi anche: Tragedia in campo, cade a terra e non si rialza più: è successo nel pre-partita

Chiara Petrolini, il sospetto della madre del fidanzato

Chiara Petrolini ha seppellito nel giardino di casa sua i suoi due bambini. La ragazza sostiene di aver fatto tutto da sola e nel frattempo le indagi proseguono senza sosta. È accusata di omicidio volontario aggravato dal rapporto di ascendenza e dalla premeditazione, per aver ucciso il secondo dei due neonati partoriti, ritrovato il 9 agosto scorso e nato due giorni prima, di occultamento del suo cadavere e di aver fatto sparire quello del suo primogenito, nato a maggio del 2023. Non è indagata dell’omicidio del neonato ritrovato a settembre. Sono ancora in corso, infatti, gli accertamenti medico-legali sui suoi resti. Nel frattempo non si dà pace Sonia Canrossi, la madre del fidanzato di Chiara Petrolini.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure