Questa famiglia ha trovato un modo insolito di celebrare la morte dello zio. Le immagini della veglia funebre, che in poco tempo sono diventate virali sui social, non hanno lasciato gli utenti indifferenti. Il video del funerale celebrato in modo atipico ha provocato sensazioni contraddittorie negli utenti. Alcuni hanno apprezzato il gesto dei famigliari, altri invece hanno sottolineato che ciò che hanno fatto non era opportuno. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Addio alla famosa eroina, il suo ultimo commovente gesto
Leggi anche: Bimbo di 10 anni caduto nel pozzo, come è successo: la ricostruzione
Cile, celebrano zio Feña guardando la partita di calcio al funerale
Il defunto “zio Feña” era un grande tifoso di calcio. Non è difficile intuirlo: nel video diffuso sui social si vede che intorno alla bara ci sono tante magliette da calcio e una foto di lui in cui alza una coppa. I suoi parenti hanno quindi deciso di celebrare la sua passione anche nel giorno del suo funerale. Così, i suoi cari hanno deciso di installare un maxischermo e guardare tutti insieme la partita della Nazionale cilena contro quella peruviana all’esordio in Coppa America. Qui sotto il video della scena surreale. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Mamma e figlia su un materassino in mezzo al mare, poi il dramma: cosa succede dopo
Leggi anche: Matrimonio “top secret” per la coppia vip italiana: la location e gli invitati
Esto es lo mas bizarro que verán hoy…. pic.twitter.com/sU1fF679VO
— Vision Pais (@VisionPais2050) June 22, 2024
L’ultima partita di zio Feña
I parenti di zio Feña non hanno voluto assolutamente perdersi l’esordio della loro Nazionale nell’importante competizione internazionale e hanno quindi reso omaggio al defunto guardando insieme per l’ultima volta una partita di calcio. Nel video infatti, si vedono tutti i cari dello zio, vicini al feretro ancora aperto, come per permettergli di guardare l’ultima partita tutti insieme. Sfortunatamente per loro, il Cile non è riuscito a regalare la vittoria a Feña e ha pareggiato con il Perù: la partita si è conclusa 0-0. Un gesto commovente o inappropriato? Sui social, ci sono diverse opinioni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva