Social. Ciccio e Tore, spuntano nuove prove inedite in merito alla tragica vicenda dei due bambini scomparsi diciotto anni fa. Rosa Carlucci, la madre dei due ragazzi, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Kate Middleton, come sta: l’ultima scoperta sulla principessa
Leggi anche: Elicottero precipita dopo il decollo: 4 passeggeri e 2 piloti a bordo
Ciccio e Tore, le nuove rivelazioni della madre dei bambini scomparsi 18 anni fa
Ciccio e Tore, la madre dei due bambini, scomparsi diciotto anni fa a Gravina di Puglia, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni. “Ci sono prove davvero scottanti, non come successo in passato. Abbiamo elementi nuovi e nominativi abbastanza pesanti”, ha dichiarato Rosa Carlucci alla trasmissione “Chi l’ha visto”. Già qualche giorno fa anche la sorella dei due bambini, Filomena Pappalardo, aveva parlato dell’esistenza di alcune prove scottanti. La famiglia Pappalardo potrebbe ora presentarsi alla Procura di Bari per chiedere formalmente la riapertura delle indagini tramite un esposto. La signora Carlucci è convinta che qualcuno abbia costretto i due bambini a recarsi nel luogo in cui poi hanno trovato la morte. “Abbiamo anche un nome. Non posso perdonare questa persona”, ha dichiarato la madre delle due vittime. (Continua a leggere dopo la foto)
Ciccio e Tore, le parole del legale Giovanni Ladisi
Ciccio e Tore, il legale della signora Carlucci e di Filomena Pappalardo, Giovanni Ladisi, ha confermato l’esistenza di un esposto della famiglia. “Una persona sarebbe stata sul luogo del ritrovamento del corpo dei bambini. Si parla di un pezzo di cartone spostato in quel contesto, è un dettaglio che va approfondito. Noi facciamo leva anche su un possibile rigurgito di coscienza da parte delle persone che sono già state sentite anni fa che con acquisita maturità possano venire a dirci cosa è realmente accaduto, informazioni più reali e concrete”, ha dichiarato il legale delle due donne a “Chi l’ha visto”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva