Social. Ciro Immobile, la notizia sulla figlia arriva direttamente dall’ospedale. Classe 1990, Ciro Immobile è un calciatore italiano, attaccante della Lazio, di cui è capitano, e della nazionale italiana, con la quale si è laureato campione d’Europa nel 2021. In questi giorni il noto calciatore è rimasto coinvolto in un grave incidente con tram. A bordo della sua auto, andata completamente distrutta, anche le sue due figlie. Ciro Immobile ha lasciato l’Ospedale Gemelli di Roma dopo l’incidente ed è tornato a casa. Vediamo, invece, insieme come stanno le figlie. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Ciro Immobile, orrore dopo l’incidente in auto: cos’è successo
Leggi anche: Ciro Immobile, la decisione drastica: ha detto “addio”
Leggi anche: Grave lutto per Ciro Immobile: il piccolo Alessio di sei anni non ce l’ha fatta
Leggi anche: Ciro Immobile, come stanno le figlie dopo l’incidente d’auto
Ciro Immobile, la notizia sulla figlia arriva direttamente dall’ospedale
Ciro Immobile ha lasciato l’Ospedale Gemelli di Roma dopo l’incidente ed è tornato a casa. L’attaccante della Lazio e della Nazionale Italiana è stato dimesso intorno alle ore 15 di ieri 18 Aprile 2023 e ha lasciato la struttura da un’uscita secondaria per evitare telecamere e giornalisti. Il calciatore è rimasto al Gemelli per qualche ora a fare compagnia alla figlia Michela che resterà ancora sotto osservazione in ospedale. Immobile è andato via con un tutore al braccio e sotto l’effetto di antibiotici. A quanto pare la situazione sembra migliorare e presto tutta la famiglia Immobile si riunirà sotto lo stesso tetto. Nel frattempo, però, in molti si stanno chiedendo quando tornerà in campo il calciatore: cerchiamo di dare una risposta anche a questa domanda. (Continua a leggere dopo la foto)
Quando tornerà in campo il calciatore?
Quando dovrebbe tornare in campo Ciro Immobile? Il capitano della Lazio non ci sarà per la gara contro il Torino ma spera di poter rientrare contro l’Inter a San Siro in calendario domenica 30 aprile ma dal centro sportivo di Formello predicano cautela. Nel caso in cui non dovesse farcela contro i nerazzurri, Immobile potrebbe tornare in campo davanti al proprio pubblico contro il Sassuolo in occasione del 33° turno di campionato. Quindi il calciatore potrebbe saltare uno o due partite al massimo.