Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Colombe gourmet, quanto costano le versioni proposte da Iginio Massari e Carlo Cracco per Pasqua 2024

Iginio Massari e Carlo Cracco, colombe gourmet per Pasqua 2024

Social, Con Pasqua 2024 alle porte è ora di scegliere di quale dolce deliziarci o regalare per le festività. Ecco che arrivano le proposte dello chef Carlo Cracco e del pasticciere Iginio Massari: i due giudici di Masterchef offrono una selezione di colombe gourmet con abbinamenti per tutti i gusti, ma forse non per tutte le tasche. Andiamo a scoprirli.

Leggi anche: Divorzio ufficiale per la coppia vip dopo 3 anni di matrimonio: spunta l’accordo milionario

Leggi anche: Kate Middleton, cresce la preoccupazione per la sua salute dopo la foto “incriminata”: ecco cosa si è scoperto

Iginio Massari Colomba Pasqua 2024

Pasqua 2024, le colombe gourmet di Massari e Cracco

Manca poco alla Pasqua e come ogni anno non mancano le proposte gourmet firmate dai più rinomati chef e pasticcieri. Per queste festività ci sono due volti noti della televisione italiana a contendersi la corona per la migliore proposta del 2024: lo chef Carlo Cracco e il pasticciere Iginio Massari. Entrambi hanno messo a punto una propria versione della tradizionale colomba pasquale: il dolce lievitato più iconico e amato per questo periodo dell’anno. Andiamo a scoprire le differenze sia nelle ricette che per quanto riguarda i prezzi dei prodotti messi in commercio.

Leggi anche: “È finita”: divorzio ufficiale per la famosa coppia, un grande amore durato 15 anni

Iginio Massari Colomba Pasqua 2024

La proposta del Maestro pasticciere Iginio Massari

Iginio Massari gode di una grandissima fama essendo considerato il più grande Maestro Pasticcere italiano. Il pubblico ha imparato ad amarlo per il suo rigore, la sua passione nella ricerca della perfezione, ma anche per simpatia mostrata in programmi televisivi come Masterchef. Il maestro ha sempre incantato con la sua personale “visione” della pasticceria e anche in questa occasione non ha deluso le aspettative.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure