Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Divorzio ufficiale per la coppia vip dopo 3 anni di matrimonio: spunta l’accordo milionario

Social. Un altro matrimonio vip arrivato al capolinea. Le voci che si erano diffuse nei mesi scorsi erano vere e ora ne abbiamo la conferma. Sui tabloid internazionali è uscita la notizia del divorzio ufficializzato e anche delle cifre da capogiro inserite nell’accordo tra marito e moglie.

Leggi anche: “È finita”: divorzio ufficiale per la famosa coppia, un grande amore durato 15 anni

Leggi anche: Kate Middleton, cresce la preoccupazione per la sua salute dopo la foto “incriminata”: ecco cosa si è scoperto

Ariana Grande

I rumors confermati: il matrimonio vip è finito

I rumors che giravano già a partire dall’estate scorsa sono stati confermati: una coppia di famosissimi ha ufficializzato il divorzio dopo tre anni di matrimonio. A riportare la notizia è stato il tabloid britannico Daily Mail che ha lasciato trapelare anche qualche indiscrezione sull’accordo di buonuscita accettato da lei. Si perché in questa coppia è lei la più famosa e di successo: attrice, cantautrice e popstar di origini italiane è diventata popolare a livello mondiale per la sua musica, la sua voce e la potenza della sue performances. Lui invece è un agente immobiliare che è riuscito a fare breccia nel cuore di lei accompagnandola nella scelta di una nuova casa.

Leggi anche: Kate Middleton è “distrutta”, la verità sulla foto ritoccata

Ariana Grande e il  divorzio da Dalton Gomez

La cerimonia in gran segreto

La coppia aveva deciso di sposarsi dopo un anno di frequentazione. Il matrimonio, svoltosi in gran segreto, era stato accompagnato da una cerimonia intima con solo una ventina di invitati. Un fatto particolare per una delle star musicali più conosciute e amate in tutto il globo. Pur essendo un’evento privato di cui non è stata pubblicata nemmeno una foto, la cantante aveva almeno in precedenza condiviso l’emozione del fidanzamento. Nel dicembre 2020 aveva pubblicato la foto dell’anello con la caption: «Per sempre e anche di più». E invece, l’idillio è già finito e dopo meno di tre anni dal “sì” il divorzio è ufficiale. Ecco il motivo della rottura.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure