Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Operato su tutto il corpo, l’amato campione aveva 100 tumori

Operato su tutto il corpo, l’amato campione aveva 100 tumori

alberto contador operato tumori

L’amatissimo campione è stato operato per tutto il corpo. I medici dovevano rimuovere un solo tumore, ma ne hanno trovati addirittura cento. Lo sportivo, dunque, si è sottoposto ad una lunga serie di operazioni. La notizia ha sconvolto tutto il mondo dello sport. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. L’annuncio ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi operato, le prime parole dopo l’intervento: ecco come sta

Il famoso campione operato su tutto il corpo

Il famoso campione ha pubblicato un lungo post sui social in cui ha informato i suoi fan di essere sottoposto ad una delicata operazione. I medici avrebbe dovuto rimuovere un solo tumore ed invece ne hanno trovati addirittura cento. Tutti, però, sono benigni e sono detti “lipomi”.

Lo sportivo ha pubblicato un video da brividi sui social. Il campione è completamente fasciato e le immagini sono veramente da brividi. Fortunatamente ha preso questa terribile esperienza con il sorriso ed infatti nella descrizione del post scherza dicendo: “Ieri sono passato in officina per una revisione. Avevo dei lipomi da rimuovere, ma ho aspettato così tanto che sono diventati più di 100. Dovrò fermarmi per un po’“. Lo sportivo ha annunciato che passerà un mese e poi potrà tornare a praticare attività sportiva. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Schianto in pullman per la Nazionale: il campione operato al cervello

Alberto Contador operato per la rimozione di 100 tumori

Alberto Contador, uno dei più grandi ciclisti di sempre, è stato operato ed ha rimosso dal corpo ben 100 tumori benigni. Il campione ha mostrato le sue condizioni sui social, pubblicando ben due video. Nel primo, quasi totalmente fasciato, Contador scherza dicendo: “Ieri sono passato in officina per una revisione. Avevo dei lipomi da rimuovere, ma ho aspettato così tanto che sono diventati più di 100. Dovrò fermarmi per un po’. Passerà un mese, poi tornerò in sella alla mia bici“. Nel secondo video, invece, lo spagnolo si mostra in piedi e rassicura i fan. Le immagini del primo video, infatti, erano da pelle d’oca.

Quando si è sottoposto all’operazione, Contador non sapeva di dover togliere addirittura 100 lipomi. Questi sono la forma più comune di tumore benigno del tessuto adiposo. Sono grumi di grasso a crescita lenta che compaiono sotto la pelle, nel tessuto sottocutaneo. Tali grumi possono apparire per tutto il corpo. L’ereditarietà è sicuramente un fattore importante nella comparsa dei lipomi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure