Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore dopo il matrimonio, coppia trovata morta dopo la prima notte: il motivo è assurdo

sposi morti dopo prima notte

Sposi morti dopo prima notte. Una coppia di sposi sono morti dopo la prima notte di nozze. Avevano 24 e 22 anni, dovevano trascorrere una notte da sogno ed invece si è trasformata in tragedia. Il decesso è sopraggiunto per una causa che si sarebbe sicuramente potuta evitare. Tutti, infatti, sono rimasti a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: Tragedia al matrimonio, bus si ribalta e muoiono 10 persone: poi la scioccante scoperta sull’autista

Leggi anche: Una mosca gli entra nell’orecchio e poi l’orrore: cosa gli sta succedendo

Coppia di sposi morti dopo la prima notte

Una coppia di sposi sono morti durante la loro prima notte di nozze. Doveva essere una notte da sogno ed invece si è trasformata in tragedia. I due sposi avevano 24 e 22 anni e sono stati trovati privi di vita nella loro stanza di albergo al mattino in India, dove stavano trascorrendo il viaggio di nozze. Il decesso sarebbe sopraggiunto a causa di un motivo che si sarebbe potuto evitare. Per questo motivo tutti sono rimasti a bocca aperta. I due sposi invece addormentandosi non avrebbero mai potuto immaginare di andare incontro alla morte. (Continua…)

Leggi anche: Italia in lutto: addio per sempre a Silvio Berlusconi

Leggi anche: Giallo in casa Manchester City, scomparso il padre di Enzo Maresca: ore di paura

Il motivo del decesso

Pratap Yadav e Pushpa Yadav sono una coppia di sposi di 24 e 22 anni morti durante la loro prima notte di nozze in India. Da quanto si apprende, la causa del decesso è stata attribuita alla mancata ventilazione nella stanza d’albergo. I due sposi, addormentandosi, non avrebbero mai potuto immaginare di andare incontro alla morte. Probabilmente c’è stato un accumulo di anidride carbonica e potrebbero aver accusato difficoltà respiratorie a scapito del sistema cardiovascolare. Entrambi sarebbero morti per arresto cardiaco. (Continua…)

Ulteriori indagini sul corpo

La causa del decesso della coppia di sposi sarebbe venuta fuori dal risultato dell’autopsia condotta sui corpi delle due vittime. A rivelare la causa è stato il commissario di polizia Prashant Kumar del Bahraich, congiuntamente alle indagini del team di esperti forensi che si è occupato di ispezionare la stanza d’albergo dove sono morti i due sposi. Per porre chiarezza sulle cause, però, è stato deciso di sottoporre i cadaveri a ulteriori indagini presso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure