Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Una mosca gli entra nell’orecchio e poi l’orrore: cosa gli sta succedendo

Una mosca gli entra nell’orecchio e poi l’orrore: cosa gli sta succedendo

Social. Una mosca gli entra nell’orecchio e poi l’orrore: cosa gli sta succedendo. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. I fatti sono avvenuti in Brasile, un vasto Paese sudamericano, si estende dal bacino amazzonico, a nord, fino ai vigneti e alle imponenti cascate dell’Iguaçu, a sud. Valdemir Dencati, il protagonista di questa terribile vicenda, dopo essersi addormentato sul divano non poteva immaginare quello che gli sarebbe capitato. Durante il sonno infatti una mosca gli è entrata nell’orecchio e ha deposto le uova: dopo poche ore l’orecchio si è riempito di larve. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Alberto Zaccheroni torna a parlare del suo incidente domestico: ecco come sta oggi

Leggi anche: Va in ospedale per un’ulcera ma muore poco dopo: cosa hanno scoperto

Leggi anche: Un uomo muore di infarto sulla nave da crociera, poi la scoperta choc: cos’hanno fatto al corpo

Leggi anche: Beve un cocktail in stazione e muore poco dopo: poi la scoperta da brividi

Una mosca gli entra nell’orecchio e poi l’orrore: cosa gli sta succedendo

Valdemir Dencati, un uomo che vive in Brasile, è diventato il protagonista di una storia a dir poco terribile. I fatto sono avvenuti il 4 Giugno 2023. Come riportato da Mirror e ripreso da Leggo, l’uomo si era addormentato sul divano quando, durante il sonno, una mosca gli è entrata nell’orecchio e ha deposto le uova: dopo poche ore l’orecchio si è riempito di larve.Quando Valdemir si è svegliato aveva dolori lancinanti: le mosche avevano già iniziato ad uscire dal suo orecchio, mentre l’uomo era già sulla strada verso il pronto soccorso: due ospedali gli hanno rifiutato il ricovero perché non era registrato nel sistema sanitario. Nel frattempo le mosche continuavano a fuoriuscire dal suo orecchio, tra le urla di dolore dell’uomo. (Continua a leggere dopo la foto)

Una corsa contro il tempo

Tornato al pronto soccorso, a Valdemir sono stati somministrati farmaci per via endovenosa e gli è stato fatto un lavaggio dell’orecchio, ma non bastava: secondo uno specialista era indispensabile un intervento chirurgico, però molto costoso, il che ha scatenato l’ira della moglie. “Sta provando tanto dolore, non è possibile che la sanità pubblica possa abbandonarlo così. Gli insetti lo stanno divorando dall’interno”. Nonostante tutto, le autorità sanitarie hanno però specificato che l’uomo sarà curato nelle prossime ore. Non possiamo far altro che augurargli una pronta guarigione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure