Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giallo in casa Manchester City, scomparso il padre di Enzo Maresca: ore di paura

Giallo in casa Manchester City, scomparso il padre di Enzo Maresca: ore di paura

Scomparso padre Enzo Maresca

Social. Giallo in finale, è scomparso durante la partita con l’Inter. Ieri sera, 10 Giugno 2023, a Istanbul si è giocata la finale di Champions League, vinta dal Manchester City. Dopo la vittoria della prima storica Champions League, sono ore di apprensione in casa City. Il papà di Enzo Maresca, il vice di Pep Guardiola, è scomparso. L’uomo sarebbe scomparso proprio a Istanbul, nella notte, mentre i tifosi, la società e i calciatori festeggiavano la vittoria della finale, ai danni dell’Inter. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio, muore in seguito ad un malore

Leggi anche: Calcio italiano in lutto, addio all’amato campione: resterà sempre nel cuore di tutti

Scomparso padre Enzo Maresca

Leggi anche: Calcio in lutto, è stato trovato morto nello spogliatoi

Leggi anche: Calcio sotto choc: il noto calciatore diventa tetraplegico dopo aver bevuto una bibita

Giallo in casa Manchester City, scomparso il padre di Enzo Maresca: ore di paura

Giallo in casa Manchester City dopo la vittoria della Champions League. Come riportato da Leggo, il papà di Enzo Maresca, il vice di Pep Guardiola, è scomparso. L’uomo sarebbe scomparso proprio a Istanbul, nella notte, mentre i tifosi, la società e i calciatori festeggiavano la vittoria della finale, ai danni dell’Inter. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe scomparso proprio allo stadio, mentre si stavano svolgendo i festeggiamenti per la vittoria di Champions della squadra inglese. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le Forze dell’Ordine turche sono a conoscenza della situazione e si sono attivate per risolvere il caso. Ora non si può far altro che sperare e attendere notizie utili al fine del ritrovamento. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su vice di Pep Guardiola

Enzo Maresca, classe 1980, è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, collaboratore tecnico del Manchester City. Dopo 167 presenze in serie A (58 con la Juventus) e 135 in Liga, Enzo Maresca ha iniziato la sua carriera da allenatore come vice di Fulvio Fiorin ad Ascoli. Da lì l’esperienza da collaboratore di Montella a Siviglia e la parentesi da secondo al West Ham dietro Manuel Pellegrini. Nell’estate del 2020 viene ingaggiato dal Manchester City, con cui vince il campionato riserve. Quindi la breve esperienza al Parma appena retrocesso in B e il ritorno in Inghilterra accanto a Pep Guardiola.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure