Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cristiano Iovino rompe il silenzio su Fedez, come mai non ha denunciato (FOTO)

Cristiano Iovino

Social. “FarWest”, nella puntata andata in onda ieri, domenica 24 giugno 2024, Salvo Sottile si è occupato della presunta aggressione ai danni di Cristiano Iovino. Nel corso della trasmissione, è stato trasmesso un servizio in cui sono emersi nuovi particolari del tutto inediti e sembrerebbe che Cristiano Iovino abbia deciso di rompere il silenzio su Fedez e sul perché avrebbe scelto di non denunciarlo. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Ultimo e Jacqueline presto genitori: si ipotizza già il nome del bebè

Leggi anche: Marco Pesatori, l’oroscopo dell’estate: cosa succederà davanti ad una tomba

Cristiano Iovino

Cristiano Iovino rompe il silenzio su Fedez

Restano aperti ancora molti punti interrogativi in merito al presunto pestaggio di Cristiano Iovino. Nel corso della puntata di “FarWest” andata in onda ieri, domenica 24 giugno 2024, Salvo Sottile ha affrontato l’argomento e nel lungo servizio trasmesso in diretta la giornalista Candida Morvillo ha ricordato le voci tra l’uomo del caffè di Ilary Blasi e Fedez. “Lui viene medicato sul posto, rifiuta di andare al pronto soccorso e soprattutto si rifiuta di denunciare i suoi aggressori. L’unica ipotesi sul tavolo è quella secondo cui il personal trainer e Fedez avrebbero firmato un accorso transattivo in cui il primo si impegna a non denunciare Fedez”, ha dichiarato la giornalista. Ipotesi, che sembrerebbero aver trovato una risposta. Recentemente, Cristiano Iovino ha risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram e ciò che è emerso sembrerebbe fare chiarezza su una questione sulla quale in molti, negli ultimi mesi, hanno continuato a farsi delle domande: perché non ha denunciato? Scopriamolo insieme.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure