Crociera distrutta uragano. Incubo in mare aperto per i passeggeri di una nave da crociera. Hanno vissuto una notte terrificante a causa dei venti molto forti, pari alla forza di un uragano, che hanno colpito l’imbarcazione. I video apparsi sui social sono davvero spaventosi e mostrano i danni subiti dalla nave, la Carnival Sunshine, a causa del forte maltempo. (Continua…)
Leggi anche: Bimbo di due anni vomita al supermercato: la cassiera reagisce così
Leggi anche: Ponte del 2 Giugno, la pessima notizia per milioni di italiani: sarà un incubo
Nave da crociera distrutta da un uragano
Una nave da crociera, la Carnival Sunshine, è stata colpita da venti di quasi 128 km/h, pari alla forza di un uragano, ed è andata letteralmente distrutta. L’equipaggio del ponte 0-4 è stato evacuato nel teatro e ovunque potesse ripararsi dalla tempesta. Il bar dell’equipaggio è andato letteralmente distrutto. Un passeggero della crociera ha raccontato che la situazione ha iniziato a farsi difficile già venerdì pomeriggio, verso le 16:45. Alle 19:00 la nave ha iniziato a subire grandi mareggiate, mentre alle 23:15 l’imbarcazione è stata colpita dai forti venti. I passeggeri e l’equipaggio hanno vissuto attimi di paura, ma fortunatamente non ci sono stati morti né feriti gravi. (Continua…)
Leggi anche: Fortissimo terremoto di magnitudo 6.2: la zona colpita
Leggi anche: Italia in lutto: addio alla signora dei motori
Dov’è successo
La Sunshine Carnival è stata colpita da venti forti quanto un uragano mentre rientrava a Charleston, nella Carolina del Sud. La nave da crociera era proveniente dalle Bahamas. Come dichiarato da un passeggero, il capitano della nave aveva annunciato possibili ritardi sull’arrivo a Charleston a causa del maltempo, ma la situazione è poi precipitata. La nave è stata colpita da forti venti e alcune parti di essa sono andate distrutte, come il bar dell’equipaggio. I video pubblicati sui social sono davvero terrificanti e mostrano porte rotte, mobili distrutti e acqua che inonda corridoi e stanze. (Continua…)
La reazione dei passeggeri
La nave da crociera è finalmente arrivata al porto di Charleston intorno alle 17.30 di sabato, con circa nove ore di ritardo rispetto all’orario previsto. Alcuni passeggeri della nave hanno condiviso i dettagli del loro calvario sui social. Molti si sono lamentati della mancanza di comunicazione da parte dell’equipaggio della nave. Per fortuna non ci sono stati morti né feriti, ma quella che doveva essere una vacanza si è trasformata in un vero e proprio incubo.