Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Davide muore a 30 anni, aveva solo dolore alla gamba: cosa è successo

muore a 30 anni per un malore

Muore a 30 anni per un malore. Davide Masarà è morto all’età di 30 anni. La notizia ha letteralmente sconvolto il suo paese. Una morte improvvisa, che mai nessuno si sarebbe aspettato. Davide aveva un forte dolore alla gamba, poi è arrivata la terribile diagnosi. (Continua…)

Leggi anche: Il cantante rischia di perdere una gamba: il drammatico

annuncio gela i fan

Leggi anche: Damiano David, il terribile lutto in queste ore: un dolore grandissimo

Davide muore a 30 anni per un malore

Davide Masarà è morto a 30 anni ad Alicante, dove si era trasferito lasciando il suo paese d’origine Rovigo. La notizia della sua morte ha stravolto la vita della sua famiglia ed ha lasciato di stucco l’intero paese. Davide sembrava un ragazzo pieno di risorse eppure un banale malore se l’è portato via. “Davide lamentava dolori a una gamba, praticamente non riusciva a muoverla, e si era chiuso in casa, non sopportava da sempre il dolore”, ha raccontato il padre. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure