Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Denise Pipitone compie 22 anni: il messaggio della madre Piera Maggio commuove tutti

Denise Pipitone compie 22 anni: il messaggio della madre Piera Maggio commuove tutti

Denise Pipitone compie 22 anni, il messaggio toccante di Piera Maggio sui social commuove tutti “Diciotto anni dalla tua assenza, senza coccole e abbracci. Denise sei nel cuore di chi ti ama veramente. Buon Compleanno Denise, ovunque tu sia”. Questo il toccante messaggio di Piera Maggio e Pietro Pulizzi, accompagnato da una foto della bimba scomparsa sorridente. Poche semplici parole capaci di toccare però il cuore degli Italiani, ancora sconvolti da quel caso di cronaca che ancora non ha trovato una soluzione. E sono tanti i messaggi in basso al toccante post. Leggi anche l’articolo —> Piera Maggio dedica un libro a Denise: le parole del fratello della piccola Kevin Pipitone

Denise Pipitone compie 22 anni: il messaggio della madre Piera Maggio commuove tutti

Il messaggio per Denise Pipitone è affidato a Facebook ed è firmato dalla mamma e il papà, Piera e Pietro, e dal fratello della piccola, Kevin, con la moglie Brigitte. Tantissimi i commenti di sostegno, affetto e vicinanza per i familiari. Molti si son sentiti di fare gli auguri alla piccola scomparsa a Mazara del Vallo a settembre 2004. Oggi Denise Pipitone compirebbe 22 anni. “Ormai sei diventata grande… una Donna. Che Dio ti possa guidare sulla strada di casa dove ci saranno ad aspettarti tutte le persone che ti amano e che ti cercano da 20 anni…”, uno dei commenti più belli apparsi sui social. (continua a leggere dopo le foto)

denise pipitone piera maggio

L’ultima intervista di Piera Maggio a “Verissimo”

Sul blog ufficiale cerchiamodenise.it la speranza di arrivare alla verità non si arresterà mai, proprio perché nulla si vuol lasciare di intentato. Piera Maggio intende scoprire che fine ha fatto la sua adorata figlia e come ha raccontato anche nella recente intervista a “Verissimo” non si arrenderà mai. Lei e Pietro Pulizzi cercano disperatamente ancora oggi la loro bimba, vorrebbero riabbracciarla: «Per me Denise è viva. Io ci credo tantissimo. La paura che abbiano fatto del male a mia figlia c’è, ma io ho sempre detto che la cercherò fino a prova contraria. Smetterò quando ci sarà una prova che lei non ci sia più”. E ancora: “Ogni volta è un dolore lancinante per me incontrare quelle bambine. Ho sempre paura che sia traumatico anche per loro e di lasciare in loro un brutto ricordo». (continua a leggere dopo le foto)

Verissimo Piera Maggio

Denise Pipitone compie 22 anni: il Gip di Marsala ha archiviato l’indagine sulla scomparsa

A dicembre dell’anno scorso il gip di Marsala ha archiviato l’indagine sulla scomparsa di Denise Pipitone. Nella relazione che accompagnava la proposta per la commissione d’inchiesta (non si è mai arrivati a risultati concreti) si evidenziava che la sparizione di Denise nel 2004 mentre giocava vicino a casa a Mazara, “appare ancora oggi avvolta da troppi misteri, segnata da gravi incongruenze, lambita da evidenze che portano a sospettare l’esistenza di più di un depistaggio, di un inquinamento di prove e di false testimonianze”. Leggi anche l’articolo —> “Verissimo”, Piera Maggio rivela un segreto e dice: “Per me Denise è viva”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure