
Diego muore a 16 anni nel giro di un mese: cosa gli è successo – Un ragazzo di appena 16 anni è morto nel bergamasco. Il drammatico evento è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 8 settembre 2023. Il giovane faceva l’animatore nell’oratorio del suo paese. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Mondo della musica in lutto: morto il cantante famoso, come ebbe successo
Leggi anche: Tv sotto choc, è morto l’amato protagonista del programma: era giovanissimo

16enne muore nel giro di un mese: cosa gli è successo
Un ragazzo di appena 16 anni, Diego Fornoni, è morto nel bergamasco venerdì 8 settembre 2023. Un dramma che ha sconvolto la comunità di Ardesio, dove il giovane svolgeva l’attività di animatore nel locale oratorio. Diego ha perso la vita in poche settimane, stroncato da una leucemia fulminante. Il giovane era ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni erano apparse sin da subito gravissime, come scrive il quotidiano «Il Giorno». La malattia se l’è portato via in un mese. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: È morto l’amato cantante: giallo sulle cause del decesso
Leggi anche: Calcio in lutto: morto il talento amato dai tifosi

Ardesio, Diego Fornoni muore a 16 anni di leucemia fulminante
Da agosto il ragazzo provava un forte dolore ad una gamba. In principio, si pensava ad un semplice strappo muscolare capitato durante una partita di pallone. Mercoledì 6 settembre però il dolore era diventato insostenibile: all’alba di giovedì il giovane è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Piario dove, durante una Tac, ha perso i sensi. Diego Fornoni ha avuto una emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Il ragazzo è stato trasferito d’urgenza al Papa Giovanni di Bergamo, dove purtroppo però i medici non sono riusciti a salvargli la vita. (continua a leggere dopo le foto)

Ardesio, Diego Fornoni muore a 16 anni: colpito da una leucemia fulminante
La tremenda notizia della scomparsa di Diego, strappato alla vita a soli 16 anni, ha sconvolto il paese della Va Seriana, che ha subito annullato gli eventi dei prossimi giorni. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio sui social. Il paese si stringe attorno ai familiari del ragazzo: la mamma Anna, papà Battista, la sorella e il fratello di Diego, la 14enne Erika e il 12enne Stefano. Tra qualche giorno Diego Fornoni avrebbe iniziato il terzo anno all’Isiss di Gazzaniga. Proprio la scuola ha pubblicato un commosso post sulla propria pagina Facebook: “Siamo vicini alla famiglia e preghiamo affinché questo dolore possa farci riflettere sui valori più importanti della vita. Ciao Diego veglia su tutti noi da lassù”.