Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti e le dimissioni: la sconcertante risposta del ct azzurro

Dimissioni Spalletti, arriva la risposta del ct

Dopo la sconfitta con la Svizzera, che ha pregiudicato il cammino ad Euro 2024, molti chiedono le dimissioni di Luciano Spalletti, eletto come capro espiatorio di questo scempio. Il ct della nazionale azzurra, però, pare abbia già risposto sul tema durante la conferenza stampa tenutasi dopo la fine di Svizzera-Italia. Il commissario tecnico, infatti, ha cercato di giustificarsi, dicendo di aver avuto poco tempo a disposizione per preparare questa competizione: “Penso che ci sia la possibilità di costruire qualcosa nel tempo e individuare giocatori utili, perché qualcosa a livello individuale ci è mancata. La responsabilità è sempre dell’allenatore anche se non ho avuto molto tempo e partite a disposizione prima di arrivare all’Europeo. Con Gravina ci parlo perché con me si è sempre comportato in maniera seria e professionale, ci parlerò e sentiremo cosa abbiamo da dire“. (Continua…)

Leggi anche: Antonio Conte scosso dalle morti dei suoi amici: “Momento difficile”

Leggi anche: “Sono stata operata”. La conduttrice in ospedale: le sue condizioni

Riemerge il nome di Mancini

Dopo la sconfitta con la Svizzera, sul web è riemerso il nome di Roberto Mancini, ct che ha guidato la nazionale alla vittoria dell’Europeo nella scorsa edizione e oggi commissario tecnico dell’Arabia Saudita. Molti hanno chiesto scusa a Mancini dopo gli errori commessi da Luciano Spalletti. È chiaro però che è presto per fare un bilancio e soprattutto un paragone tra l’uno e l’altro commissario tecnico. È vero che Mancini ha vinto un Europeo, ma è altrettanto vero che non è riuscito a qualificarsi al Mondiale. Chiunque di noi baratterebbe una sconfitta all’Europeo per tornare a giocare nella massima competizione per nazionali. Diamo tempo a Spalletti di costruire una nazionale all’altezza delle nostre aspettative.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure