Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Diogo Jota, il dolore della moglie a un mese dal matrimonio: parole strazianti

Una famiglia costruita passo dopo passo

Con la carriera di Diogo Jota in piena ascesa, anche la vita privata della coppia ha seguito un’evoluzione profonda. Le prime trasferte, la lontananza forzata, la vita in Spagna, e poi l’arrivo in Inghilterra nel 2017 con il trasferimento al Wolverhampton. Un nuovo inizio, insieme, che ha fatto da preludio a una nuova fase della loro vita.

Durante gli anni passati al Liverpool, la coppia è diventata una famiglia numerosa e affiatata. Tre figli: due maschi, nati rispettivamente nel 2021 e nel 2023, e una femmina, arrivata nel novembre del 2024. Nonostante gli impegni sportivi e i continui spostamenti, Diogo e Rute sono sempre rimasti uniti, costruendo un legame solido e profondo, fino al giorno della proposta di matrimonio.

Leggi anche: Lutto nel calcio, addio a un mito della Serie A: è morto così

Il matrimonio e il dramma improvviso

Era il 22 giugno 2025 quando Diogo e Rute hanno finalmente coronato il loro sogno. Dopo tredici anni di relazione, sono diventati marito e moglie in una cerimonia intima, circondati dall’amore dei figli e delle persone più care. Lei definiva quel giorno “il sogno della mia vita”, e solo due giorni prima del dramma aveva postato una dedica dolcissima: “Il mio sogno è diventato realtà.” La risposta di lui, altrettanto tenera: “Ma sono io quello fortunato.

Poi, appena venti giorni dopo il sì, la tragedia. Diogo Jota, 28 anni, ha perso la vita in un incidente stradale che ha lasciato il mondo del calcio sotto shock. Una notizia che ha spezzato milioni di cuori e gettato un’ombra profondissima sulla sua famiglia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure