Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma in vacanza: muore per un malore in campeggio, a chiamare i soccorsi la figlia 12enne

malore in campeggio a Caorle

Un tragico evento si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 16 agosto, in un campeggio di Caorle in Veneto. Una turista altoatesina di 38 anni è morta in seguito a un malore mentre si trovava in vacanza nella struttura. A dare l’allarme è stata la figlia di 12 anni.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Vacanza al mare diventa un incubo, 21enne sbaglia il tuffo dalla scogliera: è grave

Leggi anche: Mucillagini invadono i mari italiani: quali sono i rischi per la salute

38enne muore per un malore in vacanza

Dramma al campeggio di Caorle: donna colta da un malore

Quelli che dovevano essere giorni di relax e spensieratezza in una nota località balneare, si sono trasformati in un incubo per una famiglia di Bolzano, in Alto-Adige, in vacanza presso un campeggio di Caorle,(Veneto), chiamato Pra’ delle Torri. Secondo quanto riportato, una turista, una donna di 38 anni, ha accusato un malore durante la mattinata, mentre si trovava nel campeggio in provincia di Venezia scelto per il soggiorno della famiglia. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Intossicati dopo il sushi, scoppia il caso: di chi è la colpa

Leggi anche: Sharon Verzeni, il padre del compagno Sergio rompe il silenzio

Caorle
Malore in campeggio a Caorle

La figlia 12enne scopre la mamma priva di sensi e chiama aiuto

A fare la drammatica scoperta della morte della donna è stata la figlia di 12 anni, che non riuscendo a svegliare la madre ha lanciato subito l’allarme chiedendo aiuto ai dipendenti della struttura. Purtroppo la situazione è apparsa subito gravissima. Sul posto è giunto il medico del campeggio il quale ha tentato di salvare la 38enne. Tuttavia, non c’è stato nulla da fare, le manovre di rianimazione sono risultate inutili.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure