Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Intossicati dopo il sushi, scoppia il caso: di chi è la colpa

intossicazione da sushi

Intossicazione da sushi. Un nuovo caso di intossicazione in un ristorante “all you can eat”. Alcune persone hanno sofferto di mal di stomaco, nausea, e diarrea dopo aver consumato piatti a base di pesce crudo. Dopo un’attenta analisi da parte delle autorità sanitarie è stata scoperta di chi è la colpa. (Continua…)

Leggi anche: La cena al ristorante finisce malissimo: 12 ricoverati in ospedale. Cos’hanno scoperto

Leggi anche: Cuneo, una trentina di intossicati dopo aver mangiato in un ristorante

Intossicazione da sushi

Nuovo caso di intossicazione da sushi in un ristorante “all you can eat”. L’episodio è avvenuto a San Donà di Piave. Alcune persone hanno sofferto di mal di stomaco, nausea e diarrea dopo aver consumato pesce crudo nel ristorante di sushi. È dunque partita un’indagine approfondita da parte delle autorità sanitarie dell’Ulss 4 per capire di chi sia stata la colpa. I risultati sono stati davvero sorprendenti. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure