Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Che fine ha fatto la principessa Gabriella? Svelato il mistero

Che fine ha fatto la principessa Gabriella? Svelato il mistero

Da qualche settimana, i reali di Monaco, il principe Alberto, la moglie Charlene e il figlio Jacques sono in giro per il mondo. Accanto a loro, però, non c’è l’altra gemellina, Gabriella. Che fine ha fatto la principessina? Perchè non figura accanto a loro? Quello che stava per diventare un mistero a corte, finalmente è stato svelato. In questo articolo vi sveliamo come sta la principessina Gabriella. (Continua dopo la foto…)

Charlene di Monaco e Alberto, è gelo tra i due: lui ha baciato un’altra. Cos’è successo

La storia d’amore tra Charlene di Monaco e Alberto

La famiglia del Principato di Monaco è formata da Alberto II di Monaco, principe e discendente della dinastia, e sua moglie Charlene. I due si sono conosciuti nel 2001, ma il loro fidanzamento è divenuto ufficiale solo il 23 giugno 2010. Il 1º luglio 2011 sono convolati a nozze con rito civile nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia. Le nozze sono state celebrate in seguito con rito religioso il 2 luglio 2011 nella Corte d’Onore del Palazzo dei Principi. La cerimonia è stata officiata dall’arcivescovo di Monaco, Bernard Barsi. Dal loro matrimonio sono nati due splendidi figli, Jacques e Gabriella. (Continua dopo la foto…)

Charlene e Alberto di Monaco si sono lasciati? L’indiscrezione delle ultime ore

charlene e alberto di monaco

Che fine ha fatto la principessina Gabriella?

Nelle ultime settimane, Alberto II di Monaco, la moglie Charlene e il figlio Jacques sono stati immortalati in giro per il mondo. Accanto a loro, però, non figurava la principessina Gabriella. Che fine ha fatto? Molti si sono preoccupati. Il mistero, però, è stato svelato. Secondo alcune indiscrezioni, i reali vorrebbero dare maggiore “spazio” a Jacques, visto che un giorno prenderà lui il posto del padre. Gabriella, però, sta bene ed è affidata alla cura delle tate. Per il momento, però, i riflettori sono tutti per Jacques. Qualche giorno fa è stato visto a diversi eventi pubblici in compagnia del papà e di zia Carolina, segno che, piano piano, dovrà iniziare a familiarizzare con quelli che un giorno saranno doveri e responsabilità di un sovrano.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure