Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È morta a 104 anni: se ne va un pezzo di storia

iole mancini

Lutto in Italia: è morta ieri, lunedì 2 dicembre, all’età di 104 anni. Con lei se ne va un vero e proprio pezzo di storia. La sua scomparsa ha infatti provocato un forte dolore. Era un esempio per tutti, ma il suo ricordo resterà vivo per sempre nella storia. (Continua…)

Leggi anche: “CartaBianca”, Alessandro Orsini lascia tutti senza parole: “Italia fuori dalla Nato”

Leggi anche: “Sono stata operata”. La conduttrice in ospedale: le sue condizioni

È morta all’età di 104 anni

È morta all’età di 104 anni ieri e la sua scomparsa è stata annunciata con un post sui social: “Ci mancherai da morire“. Se ne va un pezzo di storia del nostro paese. È stata un esempio per tutti, sia per le vecchie che per le nuove generazioni. Il suo ricordo necessita di restare vivo nel tempo, perchè dovrà essere sempre seguita come esempio. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Nessuno potrà mai sostituirla. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure