Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bove, si indaga ancora: perché non può uscire dalla terapia intensiva

edoardo bove notizie

Edoardo Bove notizie. Il giovane calciatore ha accusato un malore durante la partita Fiorentina-Inter. Trasportato d’urgenza in ospedale, Bove si trova attualmente in terapia intensiva, ma per fortuna le sue condizioni sarebbero in leggero miglioramento. Il calciatore, infatti, sarebbe cosciente e avrebbe parlato anche con le persone a lui vicine. Nelle ultime ore, però, è stato spiegato perchè non può ancora uscire dalla terapia intensiva. (Continua…)

Leggi anche: Vittorio Cecchi Gori, ricoverato d’urgenza: le sue condizioni

Leggi anche: Quattro mesi in terapia intensiva: il suo racconto è da brividi

Chi è Edoardo Bove

Edoardo Bove è un giovane calciatore di ruolo centrocampista che attualmente milita nella Fiorentina, in prestito dalla Roma. Il calciatore milita anche tra le fila della nazionale under-21. Quest’anno con la maglia viola ha totalizzato undici presenze ed ha anche timbrato il cartellino nella partita contro la sua squadra di appartenenza. La sua carriera, però, rischia di essere condizionata dal grave malore accusato domenica scorsa durante la partita Fiorentina-Inter. (Continua…)

Leggi anche: “Don Matteo 14”, la nuova stagione si farà: tutte le curiosità sulla storica serie Rai

Leggi anche: Raoul Bova, chi è il primogenito Alessandro Leon: età, fidanzata e curiosità

Il malore

Domenica scorsa, durante la partita di Serie A tra Fiorentina e Inter, Edoardo Bove è stato colto da un malore in campo al 14º minuto ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Careggi, dove è stato ricoverato in terapia intensiva. La partita è stata poi sospesa e rinviata perchè non c’erano le condizioni per proseguire. Fortunatamente, una volta arrivato in ospedale, le condizioni del calciatore sono migliorate, ma attualmente si trova ancora in terapia intensiva ed è stato spiegato perchè non può uscire. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure