Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quattro mesi in terapia intensiva: il suo racconto è da brividi

Un uomo ha trascorso ben quattro mesi in terapia intensiva. Un periodo molto difficile, sia per lui che per la sua famiglia. La sua vita era perennemente appesa ad un filo. Adesso che è fuori pericolo ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni. Il suo racconto è veramente da brividi ed ha emozionato tutti. (Continua dopo la foto…)

Quest’uomo ha trascorso quattro mesi in terapia intensiva

È stato per ben quattro mesi in terapia intensiva. In quel periodo la sua vita era appesa ad un filo. Tra la vita e la morte, nel buio di una stanza. L’incubo è durato quattro mesi, poi ha rivisto la luce. Oggi resta la la fatica a parlare e a deambulare, ma fortunatamente il peggio è passato e quei quattro mesi sono solo un brutto ricordo. Adesso che è uscito fuori dal pericolo, però, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni. Il suo racconto è veramente da brividi ed ha emozionato tutti. (Continua dopo la foto…)

Milano, bambino di 4 anni muore dopo le dimissioni dall’ospedale

Il racconto da brividi

Questa è la storia di Marcello, un militare di 52 anni che ad ottobre ha contratto il Covid-19. Marcello non si era mai vaccinato per  timore degli eventuali effetti collaterali. Egli è stato ricoverato prima al Sant’Orsola poi al Bellaria. È stato circa quattro mesi in terapia intensiva, con la sua vita appesa ad un filo. Fortunatamente il militare 52enne è riuscito a sopravvivere, superando questo brutto periodo. Adesso, però, dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione a Montecatone. Tuttora, infatti, resta la fatica a parlare e a deambulare.

Dal suo letto di ospedale, Marcello ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni, lanciando un appello a tutti quelli che non hanno ancora somministrato il vaccino anti-Covid. Anche lui non era convinto, ma “poi quando mi sono ammalato ho capito che avevo sbagliato”. Marcello poi prosegue: “A tutti quelli che hanno paura dico di andare a vaccinarsi subito perché si rischia la vita e si soffre moltissimo”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure