Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ali Agca, l’ultima rivelazione su Emanuela Orlandi: “Sto morendo, vi dico tutto” [VIDEO]

emanuela orlandi ali agca

Emanuela Orlandi Ali Agca. La sparizione della giovane resta tuttora un mistero. Ali Agca, ex componente dei Lupi Grigi, ha dichiarato che sta per morire e vuole “pulirsi la coscienza”, raccontando quello che sa sul caso. (Continua…)

Leggi anche: Caso Orlandi, l’annuncio di Ali Agca ad “Atlantide”: “Emanuela è viva”

Leggi anche: Alì Agca commenta la morte di Ratzinger: le sue parole sul Terzo Segreto di Fatima

La sparizione di Emanuela Orlandi

La sparizione di Emanuela Orlandi è avvenuta a Roma il 22 giugno 1983 ed è uno dei casi più misteriosi della storia italiana e vaticana. L’episodio, infatti, coinvolse anche lo Stato Vaticano. Non solo, nel caso furono coinvolti anche l’Istituto per le opere di religione, il Banco Ambrosiano e i servizi segreti di diversi Stati, oltre ovviamente allo Stato italiano. Alla scomparsa di Emanuela fu collegata la sparizione di Mirella Gregori, altra adolescente romana che scomparve quasi contemporaneamente. Ad oggi i casi restano irrisolti e le due ragazze non sono state mai trovate. Ali Agca, però, ha dichiarato di voler rivelare tutto sul caso della scomparsa di Emanuela Orlandi. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure