Silvio Berlusconi cosa ha lasciato a Marta Fascina. Ieri, dinnanzi al notaio e ai suoi eredi, è stato aperto il testamento lasciato scritto da Silvio Berlusconi. Non c’era Marta Fascina, che il Cavaliere non ha mai sposato legalmente. Nel testamento, però, pare ci sia un lascito anche per lei. (Continua…)
Leggi anche: Silvio Berlusconi, la lettura del testamento, ecco come verrà divisa l’eredità
Leggi anche: Silvio Berlusconi, la fidanzata Marta Fascina rompe il silenzio e fa un pesante annuncio
Il patrimonio di Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi era uno degli uomini più ricchi in Italia e nel mondo. Un patrimonio di circa 6 miliardi di euro. La società con più attività è sicuramente Fininvest, ma anche Banca Mediolanum e Mondadori. Alla sua morte, l’eredità sarà divisa tra i figli – eredi legittimi – e molto probabilmente ci sarà una parte nel testamento anche per Marta Fascina, che è rimasta accanto a lui fino alla morte. I due si erano sposati “simbolicamente” e Berlusconi riteneva la donna a tutti gli effetti sua moglie. (Continua…)
Leggi anche: Silvio Berlusconi, la figlia Marina non avrebbe gradito le nozze con Marta Fascina
Leggi anche: Berlusconi e la dedica a Marta Fascina nel giorno del compleanno: utenti scatenati
La storia d’amore tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina
Silvio Berlusconi è stato legato sentimentalmente a Marta Fascina fino alla sua morte. I due sono convolati a nozze in modo simbolico il 19 marzo 2022. Legalmente Marta non è mai stata sua moglie, ma per lui lo era a tutti gli effetti. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato Adriano Galliani, amico di lunga data di Berlusconi, a presentare la donna al Cavaliere. La loro storia d’amore è divenuta pubblica tra febbraio e marzo 2020. Le prime foto insieme risalgono all’agosto successivo in Sardegna. In seguito ci sono poi stati alcuni scatti allo stadio e quelli con la famiglia, oltre a quelle sullo yacht di Ennio Doris. Marta è rimasta fino alla fine accanto a Berlusconi e ai funerali è apparsa molto addolorata. (Continua dopo la foto…)
Silvio Berlusconi cosa ha lasciato a Marta Fascina
Come riporta il Corriere, Marta Fascina non era presente all’apertura del testamento, ma è probabile che Silvio Berlusconi abbia lasciato anche qualcosa per lei. L’ipotesi più calda, ovvero quella dei “cento milioni di euro su cui hanno scommesso in tanti”, alla fine è stata confermata. All’ultima compagna del Cavaliere vanno cento milioni, così come al fratello Paolo. Non sappiamo, invece, cosa succederà dal punto di vista immobiliare. Come raccontava appunto il Corriere, c’è anche l’ipotesi che “altre proprietà immobiliari possano essere entrate a far parte dell’integrazione al testamento che Berlusconi ha scritto apposta per lei”. Ed inoltre non dimentichiamoci del partito, dove la Fascina potrebbe ottenere un posto di prestigio dopo la morte del Cavaliere.