Esplosione in aeroporto, cancellati tutti i voli: cos’è successo. Grande spavento per la detonazione di un ordigno sulla pista di rullaggio degli aerei di un frequentatissimo aeroporto internazionale. L’evento, che ha causato un grosso cratere, è finito sotto indagine delle autorità. Cosa si è scoperto. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Paura nella notte, esonda il fiume in Italia: evacuato il territorio
Leggi anche: “Se n’è andata”: era tra la più paparazzate d’Italia, l’addio dopo la malattia
Giappone, esplosione all’aeroporto di Miyazaki
Mercoledì 2 ottobre si sono vissuti attimi di terrore all’aeroporto di Miyazaki, in Giappone, quando una bomba è esplosa improvvisamente su una pista di rullaggio degli aerei. La detonazione, di cui ci sono immagini video grazie agli impianti di sorveglianza, è avvenuta all’improvviso cogliendo tutti di sorpresa.
L’incidente ha costretto le autorità a chiudere l’aeroporto per quasi 24 ore e ha portato alla cancellazione di più di 80 voli con disagi ai viaggiatori e popolazione in allarme. Nelle ore successive alla deflagrazione le autorità sarebbero risalite all’origine dell’ordigno.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Schumacher presente al matrimonio della figlia: perché non ci sono foto
Leggi anche: Il famosissimo cantante diventa nonno per la prima volta: la figlia è incinta
Bomba esplosa sulla pista, le autorità indagano
Da quanto viene riportato, inoltre, poco prima dell’esplosione sulla pista dell’aeroporto di Miyazaki un velivolo era passato molto vicino al tratto di pista in cui l’ordigno è scoppiato. Una costatazione che ha messo i brividi facendo correre la mente ad uno scenario ancora più drammatico, evitato solo fortuitamente. Ma vediamo i dettagli dell’incidente secondo quanto emerso finora.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva