Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La confessione choc della famosa cantante, ridotta al lastrico dopo il divorzio

Mel B Spice Girls oggi

La famosa cantante, icona degli anni Novanta, ha raccontato i problemi personali ed economici affrontati negli ultimi anni, dopo la fine del suo matrimonio con un produttore cinematografico. La cantante ha guadagnato una vera fortuna negli anni d’oro della sua carriera ma in seguito alla vicenda privata si sarebbe ritrovata al verde. L’artista quindi ha lasciato la California ed è tornata nel suo paese di origine, Leeds, nel Regno Unito, per vivere con sua madre. Cosa ha rivelato a proposito della sua vita oggi? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tv sotto choc, il corpo della famosa attrice trovato in un campo aperto

Leggi anche: Michelle Hunziker, la brutta notizia per lei è appena arrivata: “È un incubo”

Mel B, la rivelazione della Spice Girls sui problemi finanziari

Mel B, la rivelazione della Spice Girls sui problemi finanziari

Melanie Brown, una delle Spice Girls, ha vissuto nel lusso grazie al successo della sua carriera nella famosa band tutta al femminile. La sua vita però è cambiata dopo essersi separata dall’ex marito Stephen Belafonte. Negli ultimi anni, la cantante inglese ha vissuto grandi problemi finanziari e lei stessa ha rivelato di essersi dovuta adattare ad una vita modesta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita fa delle confessioni vergognose sull’ex Edoardo: “Un pazzo!”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi sgancia la bomba: “In tv non funzionerebbe”

Una volta che Mel si è separata dal marito, ha dovuto abbandonare la California ed è dovuta tornare a casa di sua madre nel nord dell’Inghilterra. Brown ha dovuto pagare all’ex marito una somma forfettaria di 274mila sterline più 3.900 sterline al mese per il mantenimento della figlia Madison. “Non ho subito solo abusi emotivi e fisici, c’erano anche tutti gli abusi finanziari. Non mi rendevo conto che non avevo tutti i soldi che pensavo di avere. Quindi ho dovuto letteralmente stringere la cinghia e andare a vivere con mia mamma” ha detto alla Bbc. Com’è andata la sua vita quando ha fatto ritorno nel Regno Unito?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure