Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi sgancia la bomba: “In tv non funzionerebbe”

News tv. “Grande Fratello”, Beatrice sgancia la bomba: trema la produzioneBeatrice LuzziSimona Tagli e Massimiliano Varrese ieri, mercoledì 13 marzo 2024, hanno fatto delle ipotesi sulla data della finale del Grande Fratello. I tre gieffini si sono detti praticamente convinti di uscire dalla Casa entro una settimana. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta con Garibaldi: cos’è successo

Leggi anche: “Mi spaventava”. Marco Liorni, il conduttore sorprende tutti: c’entra la Rai

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi sgancia la bomba: trema la produzione

«Sono d’accordo, anche secondo me saremo fuori con i nostri cari a festeggiare. Abbiamo fatto Natale qui dentro ed è già abbastanza, adesso basta ragazzi. Sono arrivato e non vedo l’ora di uscire e tornare al mio mondo, voglio riabbracciare mia figlia e sistemare tutto il resto», ha detto Massimiliano Varrese. Anche Simona Tagli si è detta sicura: «Bea devi essere contenta, esci in tempo per Pasqua e ti godrai ancora di più i tuoi figli». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”: una dama lascia, Gemma si riprende la scena

Leggi anche: Loredana Bertè, il suo staff rompe il silenzio dopo il malore

Convinti di uscire prima di Pasqua

Convinta di uscire prima di Pasqua anche Beatrice Luzzi: «Entro la fine del mese siamo fuori. La finale c’è la prossima settimana. Secondo me lunedì 18 è il giorno della finale, vedrete che è così. No ma Pasqua qui dentro no, è triste, sarebbe triste anche per loro e a livello televisivo non funzionerebbe».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure