Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Famiglia travolta e uccisa da un’auto, il tragico annuncio del nonno sopravvissuto

SOCIAL. Una famiglia uccisa da un’auto. Questa è stata vittima di un terribile incidente stradale che ha causato la morte di tre persone, tra cui un bambino di due anni, suo padre e la nonna. Ecco che però c’è un superstite, Lucio, il quale purtroppo ha assistito a tutta la dinamica dell’impatto. Immagini difficile da cancellare. Ecco cosa è successo.

Leggia anche: Terribile incidente in moto, gamba amputata subito: poi accade il peggio

Leggia anche: Grave incidente in Italia: l’auto si schianta e prende fuoco, chi c’era a bordo.

Famiglia uccisa da un’auto

Lucio Potente, 68 anni, ex portiere e allenatore molto conosciuto nella zona di Mestre e Jesolo, è l’unico superstite e si trova in uno stato di profondo shock. In lacrime, racconta di aver visto suo nipote schiacciato e sua moglie volare. Desidera ardentemente di essere morto anche lui, poiché sarebbe stato meglio così. Ancora incredulo di quanto accaduto in un breve, ma eterno istante, Lucio ha l’immagine di sua moglie, Mariagrazia Zuin, la compagna di una vita, che è stata sbalzata a metri di distanza da lui e giace senza vita a terra. Insieme a Mariagrazia, Lucio ha perso il piccolo Mattia, di soli due anni, e suo genero Marco Antoniello. “Ho visto mio nipote schiacciato e mia moglie volare. Vorrei essere morto anch’io”, afferma il superstite.

Leggia anche: Scontro choc tra due autobus: a bordo c’erano diversi passeggeri. Il bilancio è pesantissimo

Leggia anche: Paola Turci, i dettagli da brividi sull’incidente che le ha cambiato la vita

Lucio Potente, è l’unico superstite

L’incidente è avvenuto giovedì pomeriggio intorno alle 15:45 a Santo Stefano di Cadore, nel Bellunese. Una macchina ha investito brutalmente l’intera famiglia, causando una tragedia senza precedenti. Le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. La comunità locale è profondamente scossa da questa terribile perdita e si stringe intorno al nonno superstite, Lucio Potente, offrendo il proprio sostegno e conforto in questo momento di immensa tristezza. Le autorità competenti stanno fornendo tutto il supporto necessario alla famiglia colpita da questa tragedia indicibile. La comunità locale si unisce nel cordoglio e nella preghiera per la famiglia colpita da questa terribile perdita, mentre le indagini continuano per fare piena luce sull’incidente e sulla sua causa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure