Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il rapper Mikaben morto sul palco durante un concerto: aveva 41 anni

Rapper Mikaben morto durante concerto

Social. Il rapper Mikaben morto sul palco durante un concerto: aveva 41 anni. L’artista, il cui vero nome è Michael Benjamin, è venuto a mancare mentre si stava esibendo dal vivo a Parigi. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi per l’artista non c’è stato nulla da fare. I suoi fan presenti all’evento sono rimasti completamente senza parole e diversi video del tragico momento sono finiti in rete. Vediamo nel dettaglio che cosa ha provocato il malore fatale per Mikaben. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Lutto nel mondo della musica: il celebre cantante trovato morto in casa

Il rapper Mikaben morto sul palco durante un concerto: aveva 41 anni

È morto improvvisamente sul palco, mentre si stava esibendo in concerto a Parigi, il cantante haitiano di 41 anni Mikaben. L’artista, il cui vero nome è Michael Benjamin, come riportato dal Guardian e ripreso da Adnkronos, avrebbe avuto un sospetto attacco di cuore durante l’esibizione di sabato 15 Ottobre 2022 all’Accor Arena di Parigi Est come ospite del gruppo haitiano Carimi. I video diffusi sui social media lo mostrano mentre si esibisce, poi si gira improvvisamente e si dirige verso il fondo del palco. Si è accasciato sotto gli occhi degli spettatori, la musica si è fermata e sono stati chiamati i medici. Per il cantante non c’è stato nulla da fare. Il primo ministro haitiano Ariel Henry su Twitter ha scritto: “Sono scioccato dalla morte improvvisa del giovane e talentuoso artista Michael Benjamin ‘Mikaben’. Abbiamo perso una figura importante della musica haitiana”. Anche i suoi fan, sotto i vari filmati del triste momento, hanno espresso la loro vicinanza alla sua famiglia che sta attraversando un dolore terribile. (Continua a leggere dopo la foto)

lutto musica

Chi era il noto cantante

Mikaben, figlio del famoso cantante Lionel Benjamin, era nato nella capitale haitiana Port-au-Prince nel 1981 ed era molto conosciuto nella scena musicale locale come cantante, autore e produttore. Tra i suoi brani di maggior successo si ricordano: Fe Lapli, Ayiti Se, Ti Pam Nan, Ayibobo, Ou Pati, Marry Me e Fanm Saa Move.
Sua moglie Vanessa, che è incinta, ha postato sui social un messaggio in cui ringrazia le persone per le loro preghiere ma chiede il rispetto della privacy da parte di tutti.

Leggi anche –> L’amato cantante morto a 40 anni. Fan increduli dopo l’annuncio

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure