Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso youtuber è morto: tragico schianto in aereo

loris sabatucci morto

Il famoso youtuber, con un passato di accuse (sempre respinte) legate al traffico di droga, sarebbe morto in un terribile incidente aereo durante il weekend. La notizia è stata riportata dai media locali e poi confermata dall’Ansa. L’incidente sarebbe avvenuto in Spagna. La conferma ufficiale dell’identità arriverà solo dagli esami del Dna della Guardia Civil. (Continua…)

Leggi anche: È davvero incinta, il lieto annuncio della conduttrice italiana: “Dobbiamo dirvi una cosa”

Leggi anche: La vip italiana beccata con lui: ora è ufficiale, è una storia seria

Famoso youtuber morto in un incidente aereo

Un noto youtuber sarebbe morto sabato sera in un incidente aereo avvenuto in una zona boscosa chiamata Beteta, a est di Madrid. Con lui c’era una donna di 31 anni, che sarebbe rimasta ferita. Per la conferma ufficiale dell’identità dovremo aspettare gli esami del Dna condotti dalla Guardia Civil. La dinamica e la causa dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti. Il volo era la sua passione e ultimamente era stato arrestato in Marocco dopo essere atterrato con un volo, poi sparito. (Continua…)

Leggi anche: Fabrizio Corona, la “bomba” su Luis Sal: fan senza parole

Leggi anche: Fedez e Luis Sal sempre più distanti: cosa è successo a “Muschio Selvaggio”

Morto Loris Sabatucci

È morto Loris Sabatucci, noto youtuber di 48 anni. È stato coinvolto nel weekend in un incidente aereo in Spagna, in una zona boscosa chiamata Beteta, a est di Madrid. La dinamica e le cause dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti. Il mondo dei social ed in particolare di YouTube colpito da un triste lutto. Era molto famoso sul web e il suo canale contava decine di video in cui si mostrava alla guida di auto di grossa cilindrata mentre sfrecciava sull’autostrada con sfottò agli altri automobilisti. (Continua…)

Chi era

Loris Sabatucci i definiva youtuber e sul suo canale aveva caricato decine di video in cui si mostrava alla guida di auto di grossa cilindrata mentre sfrecciava in autostrada. Era Piacentino ma da anni viveva Milano, dove in tanti lo conoscevano. In passato è stato arrestato a Pavia dalla Guardia di Finanza perchè accusato di aver messo in piedi una fabbrica clandestina di sigarette e averne trasportate a tonnellate in Sardegna con un velivolo. Ultimamente era stato arrestato anche in Marocco dopo essere atterrato con un elicottero, poi sparito. Ai parenti aveva fatto una raccomandazione: incidere sulla sua tomba la frase “Ho fatto tutto”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure