Festa tra vip italiani finisce malissimo: la polizia è costretta ad intervenire – Una festa finita nel peggiore dei modi quella organizzata all’interno del Bagno Annetta di Forte dei Marmi. I volti vip hanno fatto indignare il sindaco Bruno Murzi. Il primo cittadino li ha definiti come coloro che “nel nostro Paese fanno come gli pare, credendo di passarla liscia”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Verissimo”, Laura Chiatti spiega perchè è dimagrita molto: le sue parole
Leggi anche: Laura Chiatti lutto, l’addio per la perdita della sua amica ha commosso i fan
Festa a Forte dei Marmi tra vip italiani finisce malissimo: la polizia è costretta ad intervenire
Doveva essere l’evento glamour dell’estate 2023. Invece al party all’interno del Bagno Annetta di Forte dei Marmi è dovuta intervenire anche la polizia. Tra i presenti c’erano Leonardo Bonucci, Riccardo Saponara, Rudy Zerbi e gli attori Marco Bocci e Laura Chiatti. Un evento che ha fatto indignare il sindaco Bruno Murzi per come è stato organizzato sul litorale toscano. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Nunzia De Girolamo “boom”, la splendida notizia per lei: cosa sta decidendo la Rai
Leggi anche: “Un carcere a cielo aperto”. Marco Mazzoli “ingrato”? Bordata pazzesca dopo la vittoria all’Isola
Un party che così come si è svolto pare non fosse autorizzato: lo sfogo durissimo del sindaco Murzi
Stando al Comune, lo stabilimento balneare aveva fatto richiesta per la cena e per l’installazione di una pedana, di un impianto di diffusione sonoro ai lati, dell’illuminazione dell’area interessata e di tappeti di cocco. Così come prevede l’ordinanza in materia di cene sulla spiaggia firmata dallo stesso Murzi. La festa però, come riferisce «Libero», sarebbe andata oltre. “La festa, così come si è svolta non è mai stata da noi autorizzata e coloro che l’hanno organizzata ne erano ben consapevoli. Naturalmente è intervenuta la polizia municipale, facendo i doverosi rilievi e stiamo valutando tutte le irregolarità della serata”, le parole del sindaco al «Corriere Fiorentino». (continua a leggere dopo le foto)
Festa a Forte dei Marmi fa discutere: il motivo
Nei giorni scorsi era stato richiesto all’ufficio municipale del demanio l’autorizzazione all’ingresso sulla spiaggia di un mezzo per trasportare le attrezzature. «Solo questo era stato autorizzato e nulla di più. Invece sono circolati sui social video e foto della serata inaccettabili, in cui si mostrano tavoli apparecchiati quasi in riva al mare, un palco invece di una pedana, troni, dj e performance d’acrobati con musica alta e addirittura l’esposizione di un veicolo sulla spiaggia di un noto brand automobilistico di lusso», ha evidenziato il sindaco Murzi. Lo stesso ha spiegato come la sua amministrazione «faccia tutto il possibile per controllare, e laddove vi siano irregolarità sanzioni e cerchi di ridurre il danno, ma ci vuole la collaborazione di tutti e in particolare il supporto dell’associazione di categoria, l’Unione Proprietari Bagni. Che mi auguro possa intervenire con i propri associati affinché queste fughe in avanti non accadano più». La proprietà del Bagno Annetta intercettata dal «Corriere» al momento non ha voluto rilasciare dichiarazioni.